Cinema, Robin Williams si è suicidato
L’attore soffriva di depressione. Protagonista di numerosi film, da “Good Morning Vietnam” a “Hook – Capitan Uncino” e “Mrs. Doubtfire”, Robin Williams ha vinto un Oscar nel 1997 come miglior attore non protagonista per “Good Will Hunting”
– L’attore americano Robin Williams, 63 anni, noto soprattutto per i suoi ruoli comici in film come “Mrs. Doubtfire”, si è tolto la vita nella sua casa in California. Lo ha annunciato la polizia. La sospetta causa della morte è “suicidio per asfissia”. Williams, nato a Chicago il 21 luglio 1951, a quanto si apprende, soffriva di una grave depressione
Protagonista di numerosi film, da “Good Morning Vietnam” a “Hook – Capitan Uncino” e “Mrs. Doubtfire”, Robin Williams ha vinto un Oscar nel 1997 come miglior attore non protagonista per “good Will Hunting” diretto da Gus Van Sant e con la sceneggiatura di Matt Damon e Ben Affleck.
La moglie: “Perso un amico” – “Ho perso mio marito e il mio miglior amico. Il mondo ha perso uno dei migliori artisti e persone”, ha scritto in una nota la moglie di Williams, Susan Schneider.