Ecco la reazione dei tre uomini indicati come presunti amanti di Ilary Blasi
Qualche giorno fa la coppia d’oro Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato di volersi separare lasciando sbalorditi i fan.
Le loro dichiarazioni qui Ilary Blasi annuncia la fine del suo matrimonio con Francesco Totti.
Alla base della separazione problemi di coppia e l’arrivo di terze persone nella loro vita che li hanno spinti a questa radicale decisione.
Ma se per Totti esiste il nome e cognome della donna che ormai fa parte della sua vita Francesco Totti e Ilary Blasi: i restroscena della loro rottura, per Ilary c’è un vero e proprio giallo in corso!
Il magazine Chi ha parlato di un aitante giovanotto che la conduttrice ha cominciato a vedere durante le trasferte milanesi per condurre l’Isola dei Famosi.
Con lui lei si sarebbe scambiata dei messaggi particolari letti poi proprio dal marito Francesco.
Ma per ora nulla si sa di certo. Nelle ultime ore sono stati indicati tre nomi come identificativi del presunto amante di Ilary:
- il ballerino Alessio La Padula;
- il coiffeur ed ex di Belen Rodriguez Antonino Spinalbese;
- il noto attore Luca Marinelli
Ora vi indicheremo la reazione di ognuno di loro.
Il primo ha messo una storia su Instagram con il dito medio alzato e la seguente ed inequivocabile frase:
“Più sono vuote le teste, più sono lunghe le lingue”
Per il secondo, Spinalbese ha smentito da thepipol_gossip. Il coiffeur e la conduttrice non si conoscono affatto e lui attualmente sta frequentando una ricca ereditiera.
Resta il terzo, Luca Marinelli.
Ma quest’ultimo, assai riservato da non avere nemmeno un profilo Instagram, è sposato dal 2012 con la nota attrice internazionale tedesca Alissa Jung.
Sul profilo della donna recentemente non ci sono foto con il marito Luca. Che la coppia, sposata da dieci anni e senza figli, stia attraversando una crisi?
Il presunto amante di Ilary sta divenendo il caso giallo dell’estate, siete d’accordo?
by emmaforever
Marinelli e la moglie erano insieme a Cannes due mesi fa.
Le voci su Alessio LP proprio non le sapevo! In effetti sapevo poco anche degli altri 2, chissà se il terzo è quello giusto o ce ne sarà un altro!!!
una delle cose certe è che si parla di un “giovane aitante”, in una maniera che pare lui abbia parecchi anni di meno di lei ( in fin dei conti, Totti ne ha 45 …mica è decrepito) …ora Ilary ha 41 anni…Marinelli 38 ( non sarebbe proprio cosi’ giovane ed aitante rispetto a lei )
Spinalbese ne ha 27 e il ballerino 25 …ecco…come età quelli sarebbero sicuramente “giovani aitanti ”
secondo me, da come si propone lei da un annetto in qua, come look e modo di fare, mi da l’impressione che voglia essere notata come donna , sopratutto dal punto di vista fisico …quindi è terreno fertile per farsi corteggiare da uno molto piu’ giovane
Nerio, già da un po’ la Blasi è magrissima ora dimagrirà ancora perché volente o nolente lo stress c’è! Anche di viso, a parte i troppi ritocchi, è magrissima e scavata! Secondo me ci sono stati momenti migliori per essere notata come donna (non dico quando era giovanissima, qualche anno fa)! Magari al giovane piace così, ma secondo me è troppo!!!
Buon darsi che non è nessuno di questi tre
Certamente! Inoltre trovo strano che non ci sia neanche una foto in giro, non è stata beccata neanche per sbaglio, sennò erano uscite, come sono uscite quelle di Totti, poi boh!
Le foto buon darsi che usciranno prossimamente su Chi magazine. Del giovane aitante avevo letto su Twitter che sarebbe più piccolo di lei di 15 anni e che era un prof di Amici
Comunque si è strano che ancora non esca nessuna foto
Anche io avevo letto “prof” ma credevo “professore” invece era “professionista” boh vedremo!!!
quindi il giovane aitante non puo’ essere Marinelli …per essere giovane aitante deve avere meno di 30 anni , in rapporto a una donna di 41
x bio : infatti io non ho detto affatto che lei sia in questo momento bella ed attraente…si vede che non è un periodo semplice x lei …qualche anno fa era sicuramente molto meglio!
quello che ho voluto dire è che lei da la sensazione di non accettare questa cosa ( cioè di non essere molto in forma) e come look, trucco, e gestualità si “carichi molto”, per apparire alquanto piu’ in forma di quello che in realtà è…ottenendo il risultato opposto
Ah ok, è vero ottiene effetto decisamente opposto!
Se il “giovane aitante” esiste sempre di certo verrà fuori prima o poi, altrimenti può essere stata una toccata e fuga talmente veloce che nessuno ha le prove!