Elena e Massimiliano continuano a non farsi vedere insieme ma i fan li beccano!
Lunedì scorso, il 17 giugno, la ballerina professionista di Amici, Elena D’Amario, ha compiuto gli anni. Su Instagram numerosi sono stati gli amici e i colleghi che le hanno fatto i complimenti. Assenti però gli auguri pubblici del suo fidanzato, l’attore di “Mare fuori” Massimiliano Caiazzo. Da tempo la coppia non si mostrava più insieme. I dettagli qui Lo strano comportamento di Massimiliano Caiazzo il giorno del compleanno di Elena D’Amario.
I due continuano a seguirsi su Instagram e lui, il 17 giugno, si è limitato a mettere un like al post di Elena. Questi comportamenti hanno fatto pensare ai fan che la coppia stesse attraversando un momento di crisi. Ma una segnalazione giunta ieri a Deianira Marzano ha rivelato esattamente il contrario.
Dei fan hanno scattato delle foto con Elena e Massimiliano nella località di Castellammare di Stabbia, vicino Napoli. I due però hanno voluto farsi separatamente la foto con i fan.
Una scelta alquanto curiosa, siete d’accordo? E perché tutta questa segretezza?
Anche in passato la D’Amario aveva adottato lo stesso modus operandi con l’ex Alessio La Padula. All’epoca probabilmente non era sicura dei suoi sentimenti, tanto è vero che non ha mai ufficializzato la relazione e ad un certo punto lo ha lasciato.
Perché la ballerina di Amici è così riservata sull’amore e ora ha adottato questo comportamento anche con Caiazzo? Anche con lui non è sicura di ciò che prova? Oppure avevano litigato e si stavano riappacificando con calma?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui