Elodie Di Patrizi conferma il litigio con Marco Masini avvenuto a Sanremo e a sua difesa interviene la presentatrice che al momento è senza lavoro e riposa…tutto per la nutella!
Nei scorsi giorni é trapelata la notizia di un litigio tra Marco Masini e Elodie Di Patrizi dietro le quinte di Sanremo 2020, a confermare questo rumors é stata la stessa cantante ieri ai microfoni di ‘Radio2socialclub’:
“Mi sono stancata di dovermi difendere da chi pensa che non io non mangi, io mangio. Quando tu vedi una donna che ha preso 3/4 chili non è che vai Iì e le dici ‘comunque magna de meno’, non ti permetti. Se una donna perde due chili e uno ti vede e ti dice ‘oh però devi mangiare’ come se io avessi un problema alimentare non è da stronxo? Lo ha detto più volte. Ci siamo incontrati quando abbiamo fatto la cover di Tv Sorrisi e Canzoni e mi ha detto ‘Comunque mangia, mangiati la nutella’ ma è finita Ià. Poi ci rincontriamo dietro le quinte, io dovevo ancora esibirmi, ero tesa e lui mi ha detto ‘Pero devi mangiare’. Sono ancora arrabbiata con lui, non sono pronta per fare pace, io sono un po’ infantile. Ci rimango male quando mi dicono queste cose”.
Alessia Marcuzzi sul suo profilo Twitter condividendo il video ha lasciato dei commenti:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Alessia da ragione ad Elodie siete d’accordo con il suo pensiero o trovate che la cantante abbia esagerato? Chissà se Marco avrà qualcosa da ribattere…