‘Esplosione Beirut’ Due personaggi famosi e a noi cari, tranquillizzano i fan sulla sorte dei loro cari a Beirut!
E’ di qualche ora fa una notizia veramente sconvolgente: al porto di Beirut si sono verificate due gravi esplosioni che hanno provocato più di 70 morti e oltre 3700 feriti (tra cui due militari italiano), distrutto palazzi, imbarcazioni (anche una nave italiana) e danneggiato seriamente i quartieri limitrofi.
L’ipotesi più accreditata è che la prima esplosione si sia verificata su una nave con un carico di fuochi d’artificio o armi di Hezbollah e la successiva, causata da un successivo incendio, in un deposito del porto all’interno del quale erano stoccate 2750 (!) tonnellate di nitrato d’Ammonio.
In questa tragedia immane il web si è interrogato sullo stato di salute dei figli dell’attore Michele Morrone, Marcus e Brando, nati dal suo matrimonio finito con la stilista libanese Rouba Saadeh e su quello del fidanzato dell’ex tronista Alex Migliorini, l’architetto libanese Puggy.
Ecco cosa hanno risposto Morrone e Migliorini ai fan:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Tutto ok dunque: i figli del noto attore stanno tornando in Italia e il fidanzato dell’ex tronista sta bene, anche se purtroppo è finito in ospedale.
Certamente di questa tragedia se ne parlerà a lungo, sperando non ci siano conseguenze ben peggiori…
by Emmaforever
Le immagini fanno impressione