Fabrizio Corona e la delusione per la decisione del tribunale…come farà senza socializzare? Per fortuna c’è la sua Silvia!
Come tutti sapete, mercoledì 21 febbraio Fabrizio Corona è stato finalmente scarcerato dopo sedici mesi di detenzione e dovrà seguire un corso di recupero presso la comunità di Limbiate, ad eccezione della domenica quando potrà stare a casa nel suo appartamento di Milano. Ieri, l’avvocato di Corona, Ivano Chiesa, a Mattino Cinque ha rivelato la delusione dell’ex fotografo a cui il Tribunale di Milano ha proibito di telefonare, ad eccezione di parenti e avvocati, rilasciare interviste e diffondere immagini. Chiesa infatti si chiede che cosa può fare Fabrizio in alternativa, dato che questo era il suo mondo!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
A consolare però Fabrizio ci pensa la sua compagna, la bella Silvia Provvedi, con la quale ieri mattina è andato a fare colazione al bar davanti casa. La bella 24enne non ha mai smesso di sostenere il suo compagno, sfogandosi anche sui social! Ha infatti dichiarato per l’appunto ieri:
“Lo so che c’è tanta gente che ci sostiene e a loro non possiamo che dire grazie!”
Insomma, l’ex fotografo, nonostante i guai giudiziari che ormai affronta da tempo, ha trovato sostegno e amore in questa giovane ragazza molto forte che, palesemente, sta dedicando tutto il suo tempo a lui! Che ne pensate di questa coppia? Vi piacciono? Trovate giusta la decisione del Tribunale di limitare ai minimi i rapporti dell’ex imprenditore con il mondo intero?
by emmaforever