Fabrizio Corona concorda con la “pulizia” fatta a Mediaset e fa nomi importanti!
Oggi sul suo canale Telegram Fabrizio Corona ha parlato della recente rottura avvenuta tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
In riferimento a quest’ultimo, ne ha elogiato ampiamente la carriera televisiva che sta costruendo.
De Martino infatti ha fatto, secondo Corona, una bella gavetta. Ha lavorato come fruttivendolo, poi è entrato ad Amici ed è stato il ragazzino che Belen ha “utilizzato” per avere un figlio. Ma poi, con il tempo, De Martino ha dimostrato di avere capacità artistiche conducendo un programma tutto suo e in futuro potrebbe divenire un grande conduttore artistico.
Corona lo ha anche paragonato a Antonino Spinalbese, il padre di Luna Mari: Antonino Spinalbese, la senondogenita di Belen. Secondo l’ex paparazzo, quest’ultimo è uno che non ha né arte né parte, né un perché.
Inoltre Corona, citando De Martino (conduzione secondo lui meritata), è contento della pulizia che Piersilvio Berlusconi sta portando avandi in Mediaset.
Fabrizio inoltre non ci è andato leggero con altre conduttrici, quali Barbara D’Urso, Ilary Blasi e Giulia Salemi:
“Nello tsunami televisivo arrivato nell’ultimo mese, dove finalmente è stata fatta una epurazione del trash e del nulla televisivo di Ilary Blasi, Barbara D’Urso, Giulia Salemi, ecc.ecc.”
Leggendo il nulla per un istante l’ho immaginato a cavallo di Falkor intento a combattere il nulla che stava divorando Fantasia .
Siete d’accordo con le sue dichiarazioni sulla pulizia a Mediaset?
by Emmaforever
Devo dire che è una delle poche volte in cui mi trovo d accordo.con Corona!!!!
ma non è una vera pulizia…stanno solo nascondendo la polvere sotto il tappeto
Ah se lo dice lui…