Tra Fedez e Chiara la situazione si complica e finisce a schifìo. Rimedieranno?
All’inizio si pensava che la separazione tra Fedez e Chiara Ferragni fosse solo una trovata pubblicitaria. L’attenzione del pubblico doveva spostarsi dalle “malefatte” di lei a qualcosa di altrettanto forte ma che avrebbe suscitato meno ostracismo mediatico di quello che stava subendo. Col passare delle settimane però i malpensanti hanno capito che invece la crisi era vera.
Lui ha traslocato, entrambi non postavano più i visi dei loro bimbi e il concetto da Mulino Bianco familiare era diventato ormai anacronistico per loro. Poi ci sono state le interviste. Quella fiacca e poco chiara di lei, quella di lui a Belve ben più incisiva e accattivante.
Fedez racconta la sua verità: “Il caso Balocco ha influito sulla crisi? Sì! Io lo scopro quando esce fuori quindi non l’ho presa benissimo”
Lì è stato il punto di svolta per capire che non stavano mentendo e che tra di loro era veramente finita. Però a detta di Federico, stavano cercando una quadra per rimanere in buoni rapporti per il bene dei figli. Lui aveva detto che comunque la Ferragni rimaneva la donna più importante della sua vita. Cos’è accaduto allora da farci dire che invece è finita a schifìo?
Oggi si è scoperto che i due si sono entrambi bloccati sui social.
La questione è grave perchè ci sono dei bimbi di mezzo. Entrambi hanno deciso di non vedere più quello che postano a vicenda, togliendosi anche la possibilità di controllare i figli quando sono con l’altro genitore. Un gesto molto assolutista che non può portare a nulla di buono. Sembra quasi di rivivere la storia di Totti e Ilary. Blocchi social, liti, tribunali, figli che ci rimettono perchè di punto in bianco non c’è più la serenità tra mamma e papà.
Non osiamo pensare cosa potrebbe succedere se finissero anche loro in tribunale. In tutto ciò che fine ha fatto la povera Paloma?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Beh io separata da tre mesi mio marito mi ha bloccato su Facebook e stato di wathapp quindi è prassi mi viene da dire…
Sì ma tu non hai gli occhi di tutti puntati addosso e soprattutto non vai in trasmissione a dire che vuoi fare del tutto per mantenere buoni rapporti per i figli e poi fai il contrario o no?