Fedez in diretta risponde a domande scomode sulla ex e la sua famiglia
Fedez ieri sera ha fatto una diretta su Twitch con GrenBaud e ha risposto a molte domande. quando gli hanno chiesto se ha animali domestici ha risposto così:
“Animali domestici non li ho, tra l’altro è diventata virale la clip del Rosso. È diventata virale e ho visto che tutti scrivevano ‘Ah, che strxxzo’. Ma che stxxnzo cosa? Paloma non ce l’ho io, ma che devo fare, devo piangere? È ovvio che è una cosa che non mi fa piacere e di cui non sono felice. Avevo un cane di cui mi prendevo prevalentemente cura io, se non esclusivamente. E non lo vedo più. Mi gira il caxxo. Ma devo mettermi nella live del Rosso a piangermi addosso? No! La prendo sul ridere anche perché in questo periodo se non prendo sul ridere le cose mi lancio dal balcone con le ali di cartone. Sembra che uno non può scherzare sulle proprie tragedie, mi sono stupìto. La prossima volta dirò ‘avevo un cane non me lo fanno più vedere mi rode il cxxo perché non ne capisco le ragioni”.
Dunque Fedez ha rivelato che Chiara Ferragni non gli fa più vedere Paloma, infatti quando non può tenerla la porta a casa della sorella Francesca Ferragni. Successivamente si è tolto un sassolino dalle scarpe mandando una bella frecciatina all’ex cognata Valentina Ferragni.
Alla domanda in cui lo accusano di essere viscido perché dopo la separazione esce con modelle molto più piccole di lui ha così risposto:
“A me sai cosa fa ridere? Tutta questa retorica del “lo hanno visto con una ragazza più giovane!” Ma come, se una ragazza esce con un ragazzo più giovane e fa la torta con scritto che figo il mio fidanzato con dieci anni di meno è una grande. E se lo fa un uomo sei un viscido pezzo di mxxda?”.
Con questa risposta ha mandato una frecciatina a Valentina che quando ha festeggiato il 31esimo compleanno ha pubblicato una foto con una torta con su scritto: “31 ma ancora rimorchio i 2000“.
Infine alla domande quante volte vede i figli:
“Dipende dagli impegni lavorativi ma li vedo circa tre volte a settimana. É un argomento complicato perché sto lottando per cercarli di vedere il più possibile”.
Purtroppo la lotta per arrivare ad una pace tra i Ferragnez sembra ancora lunga, speriamo solo che non ne debbano soffrire i bambini, giusto?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui