Fedez fa a sorpresa una dedica a Chiara Ferragni

Fedez dimostra tutto il suo non apprezzamento per la famiglia di Chiara Ferragni ma le fa una dedica in diretta

Nelle ultime ore Fedez dopo aver fatto una diretta con GrenBaud sta facendo parlare di sé.

Da quando hanno comunicato la loro separazione non si fa altro che parlare di loro. Inoltre una settimana fa il rapper in collaborazione con Emis Killa ha fatto uscire il singolo “Sexy Shop” che parla proprio della fine del suo matrimonio.

E proprio nella diretta ha spiegato che nel singolo non c’è del dissing e ha aggiunto:

 “Racconto quello che ho vissuto a modo mio. Parlo di una relazione in cui ci facevamo del male a vicenda. Non mi sembra di attribuire colpe a nessuno.

Parlo di una relazione tossica in cui ci facevamo entrambi del male. Ovviamente mi sfogo sulle persone che non mi sono mai andate a genio e di cui mi sono fortunatamente liberato. Perché poi, quando chiudi una relazione, chiudi sia con la persona ma anche con tutta la cerchia. E io non ho mai fatto segreto pubblicamente che non ho mai sopportato l’ambiente circostante. Non ne ho mai fatto segreto né nei Ferragnez né pubblicamente: non uscivo perché non mi piacevano le persone con le quali dovevo uscire o fare vacanza”.

Durante la diretta Fedez ha fatto ascoltare la versione remix di “Cigno Nero” cantata con Francesca Michielin anni fa, ma che non é stata mai pubblicata. In particolare una strofa dedicata proprio all’ex moglie che fa riferimento al periodo in cui é stato in ospedale:

“La nostra storia non è vittoria, tu che mi abbracci in sala operatoria. La felicità è un’arte illusoria, tanti bei ricordi e una brutta memoria. Tu con la mano sulla cicatrice, lacrime e sangue…

Stringimi forte quando sono debole. Se fossi un reato, mi dichiaro colpevole. Ho smesso di credere da quando ho visto che gli angeli possono sposare un demone”.

https://twitter.com/SilviaFraccari/status/1798982238538981473?t=yFHMOZYiY3Nx3bupVuxQBA&s=19

L’audio del remix non è passato inosservato facendo il giro del web, infatti Fedez ha precisato che non sa se questo brano verrà mai pubblicato. Un aggiunta alla canzone uscita anni fa che aggiorna i fan sulla sua vita soprattutto durante la malattia. La relazione con Chiara sarà stata anche tossica (si dice sempre così davanto ad un divorzio) ma lei c’era quando lui era grave in ospedale. La sua brutta memoria non dimentichi almeno questo!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento