Fedez racconta di essere di nuovo finito in ospedale e attacca duramente chi lo critica ma poi cancella
Fedez prima si arrabbia e poi cancella!
Nell’ultimo anno la vita del rapper Fedez ha subito molti stravolgimenti. Il suo matrimonio, tanto invidiato dal web, con Chiara Ferragni è miseramente naufragato. A pagarne le spese, anche mediatiche, i loro figli Leone e Vittoria.
Il rapper, oltre a produrre e proporre la sua musica, ha anche ripreso la sua vita prematrimoniale, accompagnandosi ad avvenenti fanciulle. Dopo avere frequentato per oltre un mese la modella Garance Authié, Fedez in questa settimana è stato fotografato dal magazine Chi con un’avvenente brunetta.
Contestualmente è uscita la notizia che la sua ex moglie, Chiara, ha il cuore che batte per un uomo misterioso. I dettagli qui Il nuovo e misterioso uomo nella vita di Chiara Ferragni!.
Ma in queste ultime ore Fedez ha un’altra bella gatta da pelare. E’ stato ricoverato nuovamente d’urgenza per bloccare il proliferare di eventuali emorragie interne di cui ha già sofferto in passato. Il cantante come al solito posta sui social anche gli aspetti più difficili della sua vita privata.
Ma c’è sempre qualche hater pronto a criticarlo anche per questo. E Fedez ha deciso di repostare le critiche ricevute definendo chi lo fa “ratto”.
Tuttavia il rapper si è poi reso conto di fornire, con il suo profilo Instagram, un’enorme pubblicità a questo utente e, di conseguenza, ha rimosso la storia. Inoltre lui lancia una frecciatina anche a qualcuno a cui ha dato tanto ma, non altrettanto, ha ricevuto in cambio.
Resta comunque da considerare il momento difficile vissuto da Fedez la cui condizione di salute resta incerta. Noi gli facciamo i più sentiti in bocca al lupo per una rapida ripresa! Non sarà il caso di starsene un po’ tranquillo tra gli affetti veri?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui