Fedez, il Milan e l’arresto del bodyguard

Ebbene sì ragazze…abbiate FEDE(Z)! Però questo non è l’inizio di un sermone …ma una mini-riflessione sul rapper Fedez …alter-ego di Chiara Ferragni, una SUPER-COPPIA x la tv, il pubblico, i social e gli sponsor, fino a poco tempo fa …un vero esempio da imitare!

Cominciarono a barcollare  con una litigata-sceneggiata a Sanremo 2023, durante la loro partecipazione…poi è arrivato il pandoro-gate per la Ferragni, la separazione con Fedez con accuse e contro accuse da retro-cortile…ma a Fedez non bastava questo casotto in coppia...e poi  Chiara faceva parlare di sè IN SINGOLO perchè indagata penalmente...eh no!  Mica lui poteva restare indietro!

E allora il nostro rapper, pur non arrivando ai vertici di Chiara, un pò si è impegnato, bisogna ammetterlo!

Ad aprile scorso ha partecipato ad un pestaggio al personal trainer dei vip CRISTIANO IOVINO…5-6 individui hanno aggredito il personal e,  nonostante i dinieghi di Fedez, alcuni testimoni e le video-camere di sorveglianza, avrebbero confermato la presenza di Fedez ( il pestaggio punitivo sarebbe dovuto ad uno  sgarbo fatto dal personal ad una ragazza,  in coppia in quel momento con Fedez in discoteca ) . E’ certa invece,  super-provata, la presenza del bodyguard di Fedez.

Poi abbiamo avuto lo squallido scontro verbale col rapper Tony Effe ( mi piacerebbe dire ” NE RESTERA’ UNO SOLO”…ma purtroppo rimarranno entrambi)…  a suon di versacci rap , degni di una osteria da bassifondi.  Adesso la vicenda del bibita-gate, con Fedez in combutta di affari con il capo degli ultras del Milan, tale Luca Lucci, per la promozione, dentro lo stadio di San Siro, di una bibita sponsorizzata da Fedez.

La polizia ha arrestato una ventina di capi-ultras interisti e milanisti, tra cui appunto, due amici di Fedez…un socio in affari ( parola grossa)  e il bodyguard del rapper…con accuse di riciclaggio, atti di violenza e associazione a delinquere di stampo mafioso.

Fedez NON è  indagato…ma ci sta andando vicino ...sono certo che impegnandosi  ancora un pò ci riuscirà , per mettersi in pari con la Ferragni.

DOMANDA MIA ( sicuramente cretina) : ma questa gentaglia …come fa a continuare ad avere successo e guadagnare un sacco di soldi? Sapete rispondere voi?  BY Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 09/10/2024 15:53

    E’ una vicenda che più avanti più peggiora. Nessuno dei protagonisti riesce a darsi una calmata ma aggrava la situazione giorno per giorno. Spiace sapere che non parliamo di ragazzini, ma gente grande, che dovrebbe essere matura e che ha famiglia. Figli che non saranno contenti di leggere determinate cose quando saranno grandi.

Lascia un commento