Dalla più piccola alla più grande continuano a piovere frecciatine tra Fedez e Chiara Ferragni…
Fedez da quando è uscito il singolo “Sexy Shop”, in collaborazione con Emis Killa, è letteralmente un fiume in piena.
Durante una diretta con GrenBaud, uno degli stramer più seguiti sulla piattaforma twich ha rivelato molti dettagli inediti, trovate il nostro articolo QUI:
Fedez in diretta risponde a domande scomode sulla ex e la sua famiglia
Nella stessa diretta sembrerebbe aver mandato un’altra frecciatina a Chiara, parlando di un suo possibile ritorno a Sanremo:
“Se mi arriva un messaggio in cui mi dicono che mi vogliono per il Festival di Sanremo 2025? Sì, con l’idea giusta andrei. E poi devo dire che questa volta sarei anche libero di fare quello che voglio. Sì ho detto che sarei più libero. Se prima non lo ero? Era un po’ problematica la cosa. L’ultimo Sanremo l’ha fatto nel 2021 quando hanno vinto i Maneskin. Se era con Amadeus? Sì. Lo so che Amadeus lascia un botto di libertà, ma infatti io non stavo parlando di lui.”
Fedez quindi ha detto che quando nel 2021 ha partecipato al festival in coppia con la Michielin non ha potuto esprimersi liberamente in quanto qualcuno gli avrebbe posto dei paletti…pensa se non avesse avuti!
Secondo voi, che avrete sicuramente visto anche la seconda stagione (e ultima) di “The Ferragnez”, questa non sembrerebbe essere una bella frecciatina alla sua ex?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui