Flavio Briatore e il Billionaire focolaio del Coronavirus: la Procura apre un’inchiesta! Nel frattempo anche la madre di suo figlio Elisabetta Gregoraci dice la sua…
Ad agosto il Billionaire di proprietà di Flavio Briatore è stato un grande focolaio del Coronavirus al punto che è stata aperta un’inchiesta per far luce su come 58 dipendenti possano essere stati contagiati. Alcuni dipendenti hanno già contattato i sindacati che si stanno muovendo con i legali per capire come procedere nel caso in cui non siano stati rispettati i protocolli anti-Covid.
Nel frattempo dopo le varie chiacchiere sull’improvvisa degenza di Briatore all’ospedale e i reali motivi, viene dimesso e dichiara di essere anche lui positivo e di dover passare la quarantena nella casa milanese della sua amica storica Daniela Santanchè come riportano i maggiori quotidiani italiani, che proprio nei giorni scorsi aveva dichiarato che era stato ricoverato per prostatite e non per il covid-19. La dedica al figlio Nathan Falco e la risposta dell’ex moglie Elisabetta Gregoraci ci fanno capire il suo spirito combattivo:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il figlio rimane con la mamma, lui non potendo tornare a Montecarlo dove è residente resta a Milano in attesa di guarire. Ovviamente anche a lei è stato chiesto che ne pensasse di ciò che è successo all’ex marito e al Corriere della Sera ha risposto:
“Io consiglio sempre tutte le persone che mi sono vicine. Poi ognuno fa di testa sua”.
Finirà bene per l’imprenditore o passerà i guai per via dei suoi dipendenti?
lui è un pallone gonfiato…un “pataca” di quelli doc, coem si faxcevano una volta…
ma la vera crexina è Daniela Santanchè , che dovrebbe vergognarsi di aver tacciato di calunnia ( in tv, e in una trasmissione di prime time) quelli che osavano sostenere che Flavio aveva il Covid
ma non si vergognerà, perchè ormai ha una faccia mica di bronzo…d’amianto addirittura
Forse lui è andato in ospedale perchè aveva la febbre e pensava fosse la prostatite e invece gli hanno trovato il Covid.