Francesco Chiofalo si è di nuovo sentito male ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale ed ora Drusilla sta cercando di capire cos’è accaduto
Da qualche giorno l’influencer Francesco Chiofalo è sparito dai social. Ieri mattina lui ha chiamato il 118 perchè si sentiva male. L’ambulanza l’ha prontamente condotto in un ospedale della capitale. Le storie di Chiofalo si concludono con lui che da le sue generalità all’infermiere e che si lamenta perché non ci vede bene.
Da allora, il silenzio assoluto. I fan del romano, a quel punto, hanno chiesto di lui alla sua compagna Drusilla Gucci. Quest’ultima ne sa meno di loro.
Nemmeno lei è riuscita a capire che cosa lui abbia. Fatalità quando Francesco è andato all’ospedale lei stava tornando a Firenze, sua città natale, in aereo da Londra e ha perso le sue telefonate. Successivamente è riuscita a contattarlo. Ma il fidanzato Francesco era confuso, poco lucido.
Pertanto neanche Drusilla sa cosa gli sia accaduto. L’ex naufraga si sta dirigendo a Roma per incontrare Chiofalo e capire cosa gli sia accaduto. Si tratta di un attacco di panico, come ha supposto Drusilla, oppure questo malore di Chiofalo è collegato all’operazione che lui ha fatto agli occhi per cambiare colore? O peggio potrebbe essere legato alla famosa operazione al cervello che ha dovuto subìre anni fa?
Naturalmente noi vi terremo aggiornati!
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui