Francesco Totti e Ilary Blasi furiosi contro il direttore del settimanale Gente per aver violato la tutela della figlia minorenne Chanel
In queste ultime ore Francesco Totti e Ilary Blasi sono apparsi alquanto inviperiti sui social contro il direttore del settimanale Gente, tra l’altro una donna, che ha postato nel suo ultimo numero delle foto della figlia Chanel di 13 anni che metterebbero in bella mostra il suo prorompente lato B mostrato dal costume mentre è al mare insieme al papà.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Per la tutela dei minori sarebbe appropriato evitare certi scatti, che coprono solo gli occhi ma non quelle parti del corpo che potrebbero provocare qualche pedofilo. Una cosa è essere al mare in costume, tra l’altro un costume normalissimo, un’altra è spiattellare il tutto su un giornale da migliaia di tirature e che avrà una visibilità anche sul web di milioni di views. Siete d’accordo?
Mettere in copertina il sedere di una tredicenne per vendere più copie Che schifo
Loro hanno diritto di lamentarsi perché ogni genitore dovrebbe poter decidere per il proorio figlio. Avrei abbassato i toni perché fa sembrare la foto più scandalosa di quello che è in realtà. Nulla che non si vedesse sulle 13enni di non è la rai all’ora di pranzo per intenderci.
hanno straragione.
Mah. Hanno attirato l’attenzione sulla ragazzina per una cosa che sarebbe passata non dico inosservata ma insomma, quasi. Io trovo più irritanti le didascalie della foto. Proprio sciocche.
Ma fatemi il piacere va si vedono cose peggiori forse se nn dicevano nulla nn creavano tutta sta attenzione
Trovi di peggiore gusto lei che nn fa, altro che ostentare gioielli vestiti firmati scarpe costosissime sei ricca buon x te ma nn ostentare sempre un po’ di noderatezza e umiltà
Sbagliate a dire che hanno creato più caos parlandone, perchè in realtà sul web è scoppiato un caso.
Da quando è uscita quella copertina si sono susseguiti commenti indecenti sul di dietro di una minorenne, commenti indignati verso la direttrice del giornale e come al solito commenti di chi pare vada al mare coi pantaloni. Quindi adesso la colpa di tutto ciò è di chi indossa un costume (che tra l’altro non ha nulla di scandaloso)? E non di chi chiaramente utilizza tutto ciò per vendere più copie? O davvero dobbiamo credere che non avevano altre foto decenti da mettere in copertina? Eddai su! Anche poco hanno detto per me Totti e Ilary.
Sono d’accordo! I figli non si toccano, quello che si decide di mostrare è un conto, quello che vogliono far mostrare gli altri no.
Sinceramente non penso proprio che il polverone lo abbiano creato loro.
La prima cosa che ho pensato quando ho visto sta foto sul web è che era indecente. Non perché non si vede di peggio. Ma perché la ragazzina non è Belen che vive di questo. Non esiste pubblicare una foto del genere di una minorenne in copertina.
La replica della direttrice è pure peggio
hanno fatto benissimo. è evidente che se hanno scelto proprio quella foto per la copertina è per lucrarci su. E se questo è accettabile quando la foto ritrae un vippettino o un vip, non lo è nel caso di minori che, tra l’altro, non fanno spettacolo, di mestiere.