Gabriel Garko ospite a Verissimo: “Sei sei gay non puoi fare l’attore…la storia con Gabriele Rossi si è conclusa. Eva Grimaldi? Siamo stati una coppia, forse mancava solo il sesso tra noi”. Ed ora ha un nuovo amore da cui non si nasconderà…
Domani finalmente ascolteremo tutta la verità di Gabriel Garko a Verissimo. Grazie a fanpage.it sono uscite le anticipazioni di ciò che ha raccontato. Struggente, emozionante, tormentato, il caro Dario Gabriel Olivero fa finalmente in modo chiaro il famoso coming out, ci dà solo una brutta notizia, a noi shipper della coppia con Gabriele Rossi:
“La storia con Gabriele si è conclusa ma siamo rimasti in ottimi rapporti. Ci sentiamo tutti i giorni e forse ci vogliamo più bene da amici che da altro”.
Ma cosa ha detto Gabriel di tutti questi anni vissuti nell’ombra di colui che era davvero?
“Quattordici anni fa ho rotto gli schemi e mi sono preso una casa lontano da tutti. Io e Riccardo vivevamo insieme, ma era una situazione falsata. Quando venivano a cena gli amici, poi lui alla fine della serata faceva finta di andare via per poi tornare. Quando uscivamo o andavamo in vacanza eravamo sempre in gruppo”.
Insomma una vita passata a nascondersi dev’essere veramente frustrante. Ma perchè lo ha fatto?
“Sono stato talmente tanto sul set che alla fine mi sono messo addosso un personaggio. Se hai un certo orientamento sessuale non puoi fare questo mestiere, il sistema te lo impone e quindi devi far finta di averne un altro. All’inizio l’ho preso come un gioco, poi giocando mi sono trovato dentro una macchina che mi ha incastrato e il gioco non è poi più stato così divertente. Ma oggi mi sono tolto la maschera, anzi lo scafandro. Finalmente da tre anni e mezzo a questa parte, stando lontano dal set, ho avuto la possibilità di stare dentro la mia pelle. Ho capito che non stavo più bene e quindi ho avuto bisogno di uscirne”.
La sua famiglia però sapeva tutto e lo ha sempre sostenuto
“I miei genitori e le mie sorelle non mi hanno mai giudicato per le mie scelte, anzi mi hanno sempre protetto e coperto. Prima di iniziare a fare questo mestiere ho sempre vissuto bene la mia sessualità, in casa lo hanno sempre saputo. Poi avevo la convinzione che se avessi dichiarato il mio orientamento non avrei più lavorato. Inoltre, avevo paura che il pubblico potesse sentirsi preso in giro, ma il primo ad essersi preso in giro sono stato io”.
La storia con Adua Del Vesco era costruita a tavolino e lo ha già dichiarato, ma quella durata anni con Eva Grimaldi invece?
“Io e Eva abbiamo vissuto otto anni insieme. Siamo stati una coppia, forse mancava solo il sesso tra noi. Ci siamo aiutati e sostenuti a vicenda. L’ho amata tanto, ma non come la gente poteva immaginare e probabilmente, come persona, l’avrei potuta sposare davvero”.
Insomma una vita sì piena di soldi, ma anche di scheletri nell’armadio, rimorsi e privazioni che non ti possono rendere felice. Oggi finalmente Gabriel Dario torna ad essere sè stesso, a viversi a 360° anche nell’amore:
“Mi sto frequentando con una persona, con cui mi trovo molto bene. È una storia appena iniziata”.
Eva lo ha sostenuto sui social in questo modo:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
A questo punto ci auguriamo che sia la volta buona per creasi una famiglia tutta sua, alla luce del giorno e di vederlo presto felice e sorridente accanto al suo nuovo uomo, perchè l’amore ormai non deve avere più una ‘sessualità predefinita’, perchè tutti abbiamo diritto di amare e di poterlo dimostrare davanti a tutti…giusto?
Il suo percorso è un po’ simile a quello di Ricky Martin, vittime del personaggio creato e venduto.
Ma io non ho capito, dice che prima di iniziare a lavorare viveva bene la sua sessualità, quindi come si spiega la storia con la Grimaldi? Era già finta anche quella no?
Si Safari era finta pure con la Grimaldi. Sta gente ha preso in giro il pubblico per anni ed oravogliono pure passare vome vittime del sistema
io l’ho scritto in un articolo in home dal titolo : gabriel garko: eroe vero o di cartone? in cui affermavo che lui ha sicuramente messo a segno un grosso punto a suo favore facendo coming out pubblico…ma d’altro canto bisognava tener conto anche di un bruttissimo punto a suo sfavore :
ovvero aver finto per molti anni amoroni inventati, e essersi fatto soldi fans e popolarità con interviste, ospitate, social, trasmissioni , media …tutti con l’ aureola del THE MAN per antonomasia
probabilmente è vero che un pò è rimasto incastrato in un certo ingranaggio, ma non in misura tale da non poterne uscire ! fino a che l’ares funzionava, questo ruolo finto faceva comodissimo pure a lui …quindi niente eroismi o santificazioni!!!!!
Mark Caltagirone who?!?
Ha preso in giro su cose loro personali però che di certo non toccano noi e non ci spostano di una virgola. A me non hanno tolto nulla, a te sì?
mah. sinceramente non vedo chi possa essersi sentito preso in giro. cioè io non mi sono mai interessata della sua vita personale nè di con chi stesse. Una cosa è UeD perchè poi la gente li segue, ci impazzisce dietro, spende soldi per regali etc. ma francamente la vita privata degli attori
perdonami, Nerio, ma THE MAN che vuol dire? uno può essere THE MAN pure se a letto ci va con gli uomini e non con le donne
peraltro, i soldi che si è fatto cosa c’entrano con gli amori finti? le interviste etc. le ha sempre fatte su se stesso. Non ricordo (per ciò che ho visto e devo dire che ammetto di non seguirlo proprio con assiduità) abbia mai fatto grandi ospitate che avessero principalmente a che fare con i suoi amori.
Capa ti devo dire una cosaaaaa
A me non hanno tolto niente,capa ,ma cio non toglie che hanno peeso in giro il pubblico che li seguiva e comprava i giornali dove raccontavano le loro storielle d’ amore.
Ha venduto un prodotto. Che gli sia stato suggerito caldamente o che sia stata una sua iniziativa personale poco importa. In fondo chissene se sei gay, a patto che non ti racconti o ti fai raccontare come macho. Perché se come personaggio menti su qualcosa di personale che nessuno ti ha chiesto che credibilità hai come persona?
e SCRIVIMIIII
Che è quello che fanno praticamente tutti ogni giorno. Che sia vero, come chi vende ecografie, matrimoni, parti, o che sia falso alla fine non cambia l’antifona, per questo non ci vedo scandalo.
Ti ha venduto il personaggio però non la persona. Il valore della persona non lo conosciamo perchè non sappiamo chi sia veramente Dario.
Dario appartiene a Dario e non era tenuto a metterlo in comune con il pubblico. Questa cosa che il personaggio pubblico debba darsi totalmente in pasto come fosse uno dei suoi fan è molto recente.
Ci sono persone gay che costruiscono la vita reale su una menzogna, costruendosi famiglie con partner dell’altro sesso per una facciata e dei figli. Così si provoca dolore vero, si portano via intere esistenze che non torneranno indietro.
CapaMonique 17 min fa
Ti ha venduto il personaggio però non la persona. Il valore della persona non lo conosciamo perchè non sappiamo chi sia veramente Dario
Il valore della persona L abbiamo conosciuto oggi , o meglio da una settimana ! Ma non x il segreto di pulcinella ma x il motivo x cui L ha fatto …adua sembrava na pazza , xo più di tanto non poteva dire . Lui con poco , ha detto tutto ! Si è assunto la responsabilità di aprire lui il vaso di Pandora fino ad allora solo svitato leggermente da adua e Massimiliano … e io. A differenza di molti li L ho trovato Dario , estremamente vero , é stato un gesto molto “nobile” e da uomo più virile di molti etero. Poco importa con chi la sera va a letto un uomo é uomo quando arrivato alla resa dei conti si assume le sue responsabilità .
Boh per me tra il vendere il vero o il falso c’ è una bella differenza
Sinceramente a me sembra peggio che si venda il bello.
Lea guarda che non era tenuto neanche a dividere il falso vol pubblico. Non poteva semplicemente girare i film e tenere la vita privata per sé? Era necessario andare du giornali e tv a raccontare le sue storie d’ amore? Ricordo addirittura la rottura co la grimaldi dipinta come tragedia greca dallapob.vera innamorata abbandonata
Se per voi tutto questo è accettabile ok,sono opinioni
Purtroppo ad oggi è un discorso ancora non compreso da chi non vive questa esperienza di vita.
Opinioni capa
non giudico la sua omosessualita’, ogni essere umano e libero di amare chi vuole , ma questa gente si e’ arricchita sulle spalle del loro publico , inventando amori fasulli x anni e anni , poteva viversi la sua vita senza mettere in mezzo storie inventate!
Francesca lui si è arricchito xk ha fatto fiction di successo , non per le 4 copertine di giornale .. quelle servivano sempre a “sponsorizzare” L attore , il film . Discorso molto discutibile certo ma il mondo dello spettacolo é un marciume e se vuoi lavorarci dentro il più pulito c’ha la rogna . Sempre se non sei figlio Di….
Continua ad essermi oscuro perché un uomo gay non può essere un uomo “macho”