Giancarlo Magalli,dopo avere mentito sulla multa da pagare alla Volpe, fa una velata allusione ad Alfonso Signorini
Tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe sembrava finalmente essere giunta al termine la querelle che ha radici in un lontano passato ma non è andata proprio così. Ieri il conduttore tv ha pubblicato su Facebook questo post nel quale spiega come è finita la vicenda processuale nella quale era coinvolto lui per un’intervista ad un giornale famoso e le dichiarazioni fatte da lui sulla sua collega Volpe.
Il romano ha dichiarato che la vicenda processuale si è conclusa in maniera positiva per Magalli: non deve pagare ne’ la multa e ne’ la provvisionale ma solo le spese legali.
Il motivo? Adriana Volpe ha ritirato la querela al giornalista e al direttore responsabile del magazine che aveva pubblicato l’intervista a Magalli.
Addirittura il giornalista che ha cercato di far sparlare il conduttore sulla Volpe è stato assolto.
Magalli nel suo post svela l’arcano finale: la trentina ha ritirato la querela perchè il giornale in questione è Chi, il cui direttore responsabile è Alfonso Signorini attuale suo datore di lavoro al Grande Fratello Vip.
E Magalli ci tiene a sottolinearlo…
Ma il portale Il Fatto Quotidiano ha rivelato ben altrà verità: il conduttore dovrà pagare 14000 euro come risarcimento danni alla Volpe per quell’intervista a Chi del 22 novembre 2017 in cui si parlava dei casi Weinstein e Brizzi e in cui lei si è sentita chiamata in causa.
by emmaforever