Giulia De Lellis bacchetta il fidanzato Carlo Beretta, ha ragione secondo voi?
Giulia De Lellis bacchetta il fidanzato Carlo Beretta, ha ragione secondo voi?
Oggi ci occupiamo di una giovane e bellissima coppia, quella composta dall’influencer Giulia De Lellis e l’imprenditore Carlo Beretta.
I due sono in procinto di festeggiare il secondo anno di fidanzamento e recentemente si era parlato di una possibile crisi di coppia avvenuta durante il loro viaggio a Istanbul.
Ma loro sono poi apparsi felici nelle storie su Instagram. Giulia recentemente aveva attratto l’attenzione su di sé con un tik tok che ai più era sembrato una frecciatina all’attuale fidanzata del suo ex Andrea Damante, Elisa Visari.
E quest’ultima sembrava poi averle risposto! (i divertenti particolari li trovate QUI: Catfight su Tik Tok fra Giulia De Lellis e Elisa Visari? ).
Qualche giorno fa l’influencer di Pomezia aveva commentato un post della fidanzata di Marco Cartasegna, Carmela Generali. La modella era showgirl è stata fotografata dal compagno in costume e una camicia maschile.
Giulia non commenta (quasi) mai a caso
La De Lellis avea commentato nel seguente modo:
“Perchè Lo non mi fa ‘ste foto a me? Ma come può farle Marco Cartasegna e non Carlo Gussa, bho…”
L’influencer avrà lanciato una bella frecciatina al fidanzato Carlo? Vorrebbe quindi che il suo fidanzato la ritraesse in pose più maliziose e in costume da bagno?
Dal suo commento sembra che il ragazzo non ami ritrarla con mise e in pose sexi. Secondo voi perchè? Si tratta di pura e semplice gelosia?
Oppure lui tiene a mente il consiglio che sua madre Umberta, tempo fa, aveva dato alla nuora? Vi ricordate quando, qualche mese fa, il settimanale Chi aveva pubblicato quel gossip che riguardava Giulia e sua suocera?
Secondo il magazine, parrebbe che la signora Umberta abbia chiesto alla nuora Giulia di ridisegnare il suo profilo Instagram per avere un’immagine più apprezzata all’estero (i dettagli li trovate QUI: Gossip, Giulia De Lellis si rifà il profilo grazie ai consigli della suocera ).
Cosa celerà quella confidenza, pubblica, fatta dalla De Lellis alla fidanzata di Cartasegna, Carmela?
by Emmaforever
io non so cosa ci sia veramente dietro a queste cacchiate ( perchè di cacchiate si tratta, non prendiamole seriamente)
tuttavia , se proprio voglio dare un parere, riprendo quello da me scritto già diverse volte qua e là negli ultimi mesi
ovvero che il gruppo famigliare Beretta NON gradisce una eccessiva esposizione mediatica e frivoleggiaggine della potebnziale futtura nuora
e perchè questo? mi sembra normale : fare una montagna di soldi vendendo armi ( anche da guerra…quindi siamo nel caso in cui le guerre fanno far soldi ) …è assolutamente legittimo , per carità niente da obiettare !!!
però richiede un tantino di discrezione e profilo basso
frivoleggiaggine ? ovviamente intendevo frivolezza…scusate