Giulia De Lellis diventa attrice. Paparazzata sul set e in giro per Roma con il fidanzato Carlo Beretta
La notizia sul settimanale ‘Chi’ di oggi farà discutere parecchia gente: Giulia De Lellis diventa attrice! Centellinando la sua esposizione sui social per quanto riguarda la vita privata e rifiutando di far ancora ospitate tv, ha deciso di dedicarsi a cose più serie come il cinema.
Presente sul set anche il fidanzato Carlo Gussalli Beretta. I due sono stati poi paparazzati insieme per le vie di Roma mentre facevano shopping natalizio e lui ha conquistato la nonna di lei con un bellissimo albero di Natale.
Le cose si fanno serie…
Mi fa piacere per lei.
I cinema sono ancora tutti chiusi vero????
Ma davvero? Cioè se chiamano Giulia de lellis come attrice vuol dire che stiamo proprio alla frutta.
Il fatto è che funzionerà come sempre non perché lei sia questo mostro di talento, semplicemente per il seguito delle bimbe che fanno passare come oro tutto quello che fa.
Il nuovo comunque per me è proprio bruttino
E comunque è già cominciata la solita prassi social di lei che per la 4 volta ci introduce il fidanzato sui social.
Ora è la prima fase dove ci fa sentire solo la voce di lui, prossimamente inizierà a comparire nelle storie, poi arriveranno i post e le storie con dediche, ultimissimo step per chiudere il cerchio lui a casa con le nipoti
Ma va forever giulia è un’attrice come volo è uno scrittore
Forever il copione (giusto per rimanere in tema )è sempre lo stesso, oramai lo si conosce a memoria. Prima gli indizi centellinati per far capire; poi la conferma rigorosamente su Chi,insieme a parti del corpo,voce, cene, case ecc; poi le igs di coppia, i post e le dediche e nel mentre qualche altra “paparazzata” sui giornali vari a settimane alterne. E pensa che le critiche ricevute,che non si aspettava, hanno pure un pochino rallentato l’avanzamento delle varie fasi.
Che attrice immensa non vedo l’ora di vederla .
Matildina ha conosciuto il nuovo zietto chissà fino a quando durerà carletto
il precedente film di michela andreozzi ( dal titolo brave ragazze) , nonostante il cast discretamente importante, è soltanto novantunesimo nella classifica dei film piu’ visti del 2019 ( ha incassato in tutto, in quasi un mese di programmazione, 510 mila euro)
la Andreozzi ha curato la regìa del film ma anche soggetto e sceneggiatura ( in pratica ha fatto tutto lei)
ritengo che il film sarà un filmetto, ma sicuramente Giulia avrà successo…penso che se anche recitasse l’elenco del telefono, le sue fans la darebbero cmq il premio Oscar
Anche Costantino ci provò a suo tempo
Nerio, hai detto bene: le sue fans Grazie per le info date sull’ultimo film: diciamo che fa intuire il motivo principale per cui la scelta sia ricaduta su di lei, avendo un seguito importante.