Giulia De Lellis finalmente risponde al gossip che annuncia la sua gravidanza senza il suo consenso e ufficialità

Sono settimane ormai che girano voci sulla presunta gravidanza di Giulia De Lellis. Al momento però lei e il fidanzato Tony Effe non hanno dato nessuna conferma. Al contrario del suo ex Andrea Damante che ha annunciato pubblicamente di stare aspettando un maschietto dalla sua compagna Elisa Visari. L’annuncio tra l’altro ha mandato in crash i fan damellis che non riescono ancora, dopo anni, a dimenticare questo grande amore.
La disperata reazione dei fan Damellis all’annuncio di Andrea Damante
Oggi il settimanale Chi dà l’ufficialità, senza il consenso dei diretti interessati, a questa gravidanza di Giulia. Ha immortalato l’influencer mentre si fotografava il pancino.
La rotondità è evidente e in Giulia essendo molto magra si vede benissimo. Non crediamo sia gonfia per aver mangiato troppo a Pasqua anche se ha fatto una bella gita fuori porta con il suo amore. Ma non tarda ad arrivare la reazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne al servizio del settimanale. Ecco come ha commentato tra una truccata e l’altra:
“Invece di rompere le palle con certe cose completamente inappropriate e fuori luogo nel momento in cui non arrivano dai diretti interessati, vogliamo parlare della bellezza del mio vestito?”.
https://youtube.com/shorts/iYPBUiBLK8U?si=RyX41HBCNrZsnGc0
Sinceramente ai fan in questo momento del vestito non interessa nulla, anche perchè stanno già sognando un amore giovane tra il piccolo Damante e l’eventuale piccola De Lellis se sarà femmina. Comunque le parole di Giulia sono state scelte accuratamente, infatti attenzione perchè non ha smentito proprio nulla. E’ evidente che il suo fastidio derivi dal fatto che certi annunci li vorrà fare lei in prima persona e non terzi e su questo la comprendiamo benissimo.
Però se non vuoi che trapeli nulla, attenzione a scoprire il pancino all’aria aperta no?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
I giornalisti non dovrebbero anticipare notizie così delicate, ma ecco diciamo che se vuoi mantenere il segreto non è proprio indicato alzarti la maglia davanti un paparazzo
Le foto sono state scattate all’interno di un resort, si vede infatti lui in tenuta da golf, capisco quindi il fastidio di lei, non si è alzata la maglia in un qualsiasi parco pubblico in giro