Non è tardata ad arrivare la replica di Giulia De Lellis alle accuse che le sono piovute addosso…
Due giorni fa l’influencer Giulia De Lellis ha postato una storia mentre era in vacanza ad Ibiza.
Al suo interno salutava qualcuno che era volato in cielo, non è stato difficile intuire che lei si stesse riferendo al suo cane Tommy, da alcuni mesi malato e ricoverato in una clinica privata.
Il fatto che il cane sia deceduto mentre lei era in vacanza, da solo e privo dei suoi affetti, ha suscitato indignazione sul web. I dettagli li potete leggere QUI: Lutto inaspettato per Giulia De Lellis.
Molteplici sono state le critiche ricevute e ieri la giovane di Pomezia ha pubblicato delle storie dove esprimeva il dolore per la morte del suo cucciolo, nelle storie ha anche ringraziato i followers che le sono stati vicino. Ma, leggendo le pesanti critiche, la De Lellis non ha potuto fare a meno di rispondere ad un’utente che l’ha accusata di avere lasciato da solo Tommy nel momento della morte.
Ecco la sua risposta accigliata:
”Signora alla sua età dovrebbe sapere che prima di parlare bisognerebbe informarsi. Ed avere un certo tatto! Mi faccia il piacere…”
La De Lellis critica in primo luogo la signora sull’età inadatta per certi comportamenti accusatori sui social.
E voi cosa ne pensate di quanto è accaduto?
by Emmaforever
spesso gira ancora una brutta frase ( che me non piace) : molti nemici, molto onore
ok, parafrasando quella frasaccia, si puo’ dire adesso che : molti followers, molti haters
è sgradevole quello che ha scritto quella signora, ma questi vippini devono capire che lavorare sui social comporta FISIOLOGICAMENTE anche di ricevere critiche a mitraglia