Giulia De Lellis riceve la sua prima porta in faccia dopo tanti successi…ecco cos’è successo
Il percorso di Giulia De Lellis è costellato di grandi e piccoli successi ed è sicuramente, in questo momento, una delle influencer più in ascesa. Dopo le grandi vendite del suo primo libro e la web-serie in onda su Witty, il suo agente ha cercato di farla sfondare ancora di più in ambito televisivo, ma qualcosa è andato storto (a detto di Dagospia)
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Chi ha osato dirle di no, pur sapendo che ha un bel seguito ingente? Dunque le han preferito Lorella Boccia o Elisabetta Gregoraci, lo trovate corretto?
Meno male che esiste ancora un briciolo di buon senso e ragione in questo mondo .
A qnt pare sono state smentite le voci su Lorella ed Elisabetta
meglio che il fedifrago che ha OSATO mettersi di traverso, rimanga nell’ombra, sconosciuto
altrimenti si troverebbe almeno 200mila bimbe sottocasa …e in atteggiamenti assai poco rassicuranti
Con tutto il bene del mondo per Giulia… ma Sanremo è un filino sopra le sue possibilità… continuasse a fare quello che sa fare, come influencer non la batte nessuno, lasci presentare a chi lo sa fare, lasci scrivere libri a chi lo sa fare ecc.. Facchinetti vola un po’ troppo.
comedincanto: “solo un “filino”?
Amen! Qualcosa mi dice però che per le bimbe sarebbe stata pazzesca anche come conduttrice, per dire
Io posso capire che ha un sacco di follower e che sia il suo momento ma chi gli sta vicino debba anche capire che non tutto è possibile, che a volte studio e gavetta sono necessari. Chiunque abbia detto no ha fatto bene
giusto il no, soprattutto per lei, sarebbe stato prematuro
finalmente qualcuno la messo un pelino giu’ dal piedistallo
Comediincanto un filino è riduttivo, 5 sere in diretta internazionale dove devi essere non brava ma di più non sono 3 sec di story che poi cancellare a tuo piacimento
Da quel che si dice cercano di piazzare persone che fanno parte dell’agenzia di Presta
Io credo che tutti i personagetti possono fare le cene collaterali, per il resto si punta ad altro
Bolle blu presta ho visto adesso chi è, è possibile
Non saprei se vero o meno, però ancora é presto per quel palco, ne stanno scartando parecchie
Certo che coerenza zero!! Fossero saliti su quel palco gente preparata a quel ruolo tanto di cappello,ma in 69anni ne ho visti di strafalcioni e di gente che ha fatto da comparsa a gogo. Sarebbe più corretto dire: no alla De lellis punto.Ma che si chieda la preparazione quando c’è stata gente pessima sul quel palco mi viene da .Rimasi scioccata da un ediziona condotta dai figli di…pessima, ancora tutt’oggi nella storia di Sanremo.Diciamo che il più raccomandato sale su quel palco, perchè sanremo è sanremo!!
Nerio e Rosaria dalle mie parti “un filino” si usa per dire che “parecchio oltre”, quindi nel mio commento intendevo dire che Sanremo per Giulia è assolutamente oltre le sue capacità attuali
Comediincanto capito. Si proprio oltre le capacità
Spalviera sono d’accordo con te. Ma perché la conduzione di Elisabetta Canalis e Belen. Bellissime nulla da dire ma sono state 5 serate di strafalcioni assurdi HAHA. Cmq sono contenta che Giulia non ci sia ed è giusto il no dato a Facchinetti (sempre se l’abbia proposta, ho molti dubbi su questo). Giulia mi piace ma è giusto che faccia la sua gavetta e cresca soprattutto professionalmente.
Sparviera guarda che io e anche in generale in passato ho criticato belen ( che ancora oggi non regge nemmeno a tu si que vales per dire) la canalis e addirittura gabriel garko per l’oscenità con cui hanno ‘condotto’ 5 serate. Quindi se c’è stato il peggio buttiamoci pure la de lellis tanto sicuro fa meglio?