Giulia De Lellis e la dedica alla persona speciale che le ha salvato la vita
Questa è l’estate, forse per la prima volta da numerosi anni, che Giulia De Lellis la trascorre veramente da single. In questi giorni ha postato delle foto con delle amiche con cui ha trascorso le vacanze. È strano vederla senza un uomo accanto. I suoi ex famosi, Andrea Damante e Carlo Beretta, sono felicemente accompagnati.
La vita amorosa di Giulia, invece, come al solito, è travagliata. Archiviata la relazione con Giano, fratello di Diana Del Bufalo, da settimane si vocifera di una sua amicizia particolare con il rapper Tony Effe.
Anche qualche giorno fa lei era nel backstage del concerto che lui ha tenuto a Riccione. Ma Tony tempo fa ha smentito di avere una relazione con lei. I dettagli qui Una fan incontra Tony Effe e alla domanda su Giulia De Lellis…
L’influencer di Pomezia però può contare, nella sua vita, su affetti importanti e profondi: quelli della sua famiglia.
In particolare, cresce sempre di più il legame che lei ha con sua nipote Matilde, la prima figlia di sua sorella. Giulia si è sentita legata a lei dal giorno in cui è venuta al mondo. In molte interviste l’influencer ha raccontato che, quando è nata Matilde, lei stava affrontando un periodo molto brutto. La sua storia con Andrea Damante era giunta al capolinea. Era la prima volta che si lasciava con lui ( poi ci sarebbe di nuovo tornata insieme) e per questo stava proprio a pezzi.
Fu proprio l’arrivo, nella sua vita, di Matilde che le diede la forza di riprendersi! Ecco la dedica che Giulia ha fatto, in una storia su Instagram, a sua nipote.
È molto bello percepire l’amore così forte che una zia prova nei confronti della sua nipote. Matilda è una nipote molto fortunata, siete d’accordo?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
forza giulia
sinceramente Emma…ti giuro che non sto ironizzando…non mi è chiaro dall’articolo… …Matilde avrebbe salvato la vita a Giulia? ( almeno è quello che un crexino come me ha pensato di capire…)
Cioè Giulia stava per fare gesti estremi? o era in crisi esistenziale e stava per rinchiudersi in convento? o in qualche comunità di recupero?