‘Gossip’ A Live- Non è la D’Urso l’allucinante racconto del viaggio all’inferno e ritorno della showgirl Sara Tommasi!
Ieri la showgirl Sara TommasI è stata ospite, come da lei richiesto, a Live- Non è la D’Urso. Il suo fine era raccontare la triste vicenda che l’ha coinvolta negli ultimi anni, che l’ha portata dalle stelle alle stalle.
Il racconto inizia con la sua laurea in Economia alla Bocconi e la sua carriera in tv, partecipando all’Isola dei Famosi e a programmi sportivi. All’apice del suo successo, però, fa dei bruttissimi incontri. Nella movida romana viene avvicinata da persone che si presentano in maniera amichevole e la invitano a casa loro. Lì emerge un’altra realtà: dietro minaccia di buttarle l’acido addosso la costringono a drogarsi e a girare film porno. Le dosi massicce di cocaina, lei dichiara, le attivano un comportamento borderline che la spinge a gesti privi di moralità. La Tommasi diventa preda di gente senza scrupoli che la sfrutta e finisce a vivere per strada. A quel punto intervengono i genitori che, con un intervento coatto, la obbligano al ricovero ospedaliero per curarsi.
Li’ la donna viene disintossicata e aiutata a gestire la patologia psichiatrica di cui oramai soffre. Inoltre denuncia i suoi persecutori che vengono condannati per i reati commessi verso di lei. Sono trascorsi quattro anni da allora e Sara ha voluto portare nella trasmissione la sua testimonianza. Ora vive serenamente nella sua città natale, Terni, circondata dagli affetti familiari e decisa a non avere legami perché disgustata ancora dalle vicende sessuali che l’hanno coinvolta.
Che ne pensate della sua vicenda?
by emmaforever
non ho sentito l’intervista ma solo a leggerla qui resto senza parole
Non ho visto l’intervista ma quello scritto qui è esattamente quello che ho sempre pensato. Complimenti ai genitori che hanno preso la giusta decisione
Ricordo qualche video con dipré vedere com’era ridotta lasciava una brutta sensazione! Ad oggi sapere che sta bene fa tanto, tanto piacere!
Anche le iene fecero un articolo sulla sua situazione, la intervistarono proprio nel momento peggiore!!! Mi mette tristezza quella ragazza e spero, solo per lei, che non vada più in tv!
Bio2011 lo spero anch’io, se ritorna in tv sarebbe solamente sfruttata un’altra volta!
È un circolo vizioso, potrebbero sfruttare il suo passato per far ascolti, ma lei lo sta usando per farsi nuova pubblicità e recuperare soldi!!! Sono solo contenta che la foction rai abbia, quasi, raddoppiato gli ascolti della d’Urso!!!
Perché è andata?
Voleva raccontare la sua esperienza ed essere d’aiuto ad altre nella sua stessa situazione
Mi vengono i brividi solo a leggerla,questo dimostra che non è oro tutto quello che lucica.Meglio una vita semplice che finire in certi giri solo per essere famosi.Comunque mi fa tanto piacere che sta bene perchè è una donna giovanne.Spero che il racconto sia per dimostrare agli altri la sua esperienza e non perchè vuole entrare di nuovo in quel mondo.