‘Gossip’ A ‘Live-Non è la D’Urso’ Mercedesz Henger lancia una pesante accusa: chi è stato a rivelare ai tabloid quel pesante segreto di famiglia? Sua madre?!?
Ieri a “Live-Non è la D’Urso” è andata come ospite l’ormai onnipresente Mercedesz Henger (naturalmente accompagnata dal suo inseparabile fidanzato, il prezzemolino Lucas Peracchi ).
La sua presenza stavolta era motivata dal fatto che, a breve, un giornale di gossip avrebbe pubblicato un suo segreto di famiglia, ossia che Riccardo Schicchi non è il suo padre biologico e lei, rivelandolo di persona, ha voluto così battere sul tempo il magazine.
La modella rivela di averlo saputo dalla madre all’età di 17 anni, anche se qualcosa aveva già intuìto. Proprio in quell’occasione la madre la fece parlare al telefono con il padre biologico, un ungherese, ma la conversazione fu fredda e non ci fu un seguito…
Per Mercedesz suo padre sarà sempre colui che l’ha cresciuta, Riccardo!
Ma è molto amareggiata: chi della famiglia ha deciso di spifferare questo segreto ai giornali? Lei e Lucas sono convinti che quest’azione sia collegata agli eventi dell’ultimo periodo (maretta tra Eva, la figlia e il genero) ma escludono però dai sospettati proprio la madre di Mercedesz.
Ma se a saperlo erano veramente in pochi, chi è stata la gola profonda che ha spifferato il segreto? Qualcuno della famiglia? Il semisconosciuto padre biologico?
E qual era il suo fine, colpire la giovane?
by Emmaforever
Secondo me è stata Stephanie Forrester
Sarà colpa di Pamela Perricciolo?
Lo sapete che la piccola porta da sempre il cognome del padre biologico? Esattamente il segreto qual è?
Questa si sta vendendo a barbara il padre biologico e padre ormai defunto.
Di sicuro c’è che è figlia degna di sua madre
Il problema di questa ragazza è che non ha argomenti (non che sia l’unica)
Ormai mi faccio una risata ho letto in giro che ci sono stati antonellaaaa e lenticchio
La madre ha sbugiardato la figlia dicendo che non è vero che lo sapessero in quattro gatti come detto da Mercedes e che anche la stessa Mediaset ne fosse a conoscenza dato che usa il cognome del padre biologico per firmare i contratti. Ma io dovrei credere che la Henger non sapesse nulla della decisione della figlia di andare a spifferare questa cosa in tv?
Spero che striscia le porti il tapiro…
Hengher visto che con Lucas Peracchi non gli è riuscito di fare 100 ospitate contro lui e sua figlia ( come aveva fatto con Monte) perché non si aspettava che venisse troncata sul nascere la querelle e si è trovata tutto WEB e il pubblico contro..allora pur di ritornare fare ospitate dalla sua Barbarella il TV ha tirato fuori il coniglio dal cappello. La figlia ha un padre diverso….ma daiiii, ma Mercedes ha chiuso tutto dicendo che NON VUOLE NÉ SAPERE NÉ CONOSCERE il suo padre biologico….e per lei il vero padre è Schicchi…brava brava togliti dall’ala nefasta di tua madre..