‘Gossip’ A ‘Pomeriggio Cinque’ la sconcertante verità sull’aggressione omofoba ad Iconize lascia allibita la conduttrice Barbara D’Urso e a fare la ‘spia’ la sua ex amica Soleil Stasi
A Pomeriggio Cinque oggi sono uscite fuori delle testimonianze sulla vicenda dell’attacco omofobo all’influencer Marco Ferrero, in arte Iconize che hanno letteralmente lasciato allibita la conduttrice Barbara D’Urso.
Come sapete, tempo fa Iconize aveva mostrato su Instagram un occhio gonfio frutto di un pestaggio da parte di persone omofobe. Ma nella Casa del Grande Fratello Vip Dayane Mello ha rivelato una confidenza di Soleil Stasi, un tempo amica di Iconize: quest’ultimo si è colpito da solo in faccia!
Oggi a Pomeriggio Cinque la Stasi ha ribadito che è quella l’assurda verità, che Iconize ha utilizzato un surgelato per farsi male e ci sono dei messaggi scambiati fra lei e lui che lo dimostrano!
Davanti a queste affermazioni la D’ Urso e’ rimasta sconcertata: sono tredici anni che lei combatte l’omofobia e, se la storia fosse vera, Iconize avrebbe ingannato il pubblico e anche il suo programma.
Storia assurda, siete d’accordo?
by emmaforever
Con amici cosi,nn si ha bisogno di nemici!!
Ma non aveva detto che non le interessava il gossip e che voleva si parlasse di lei solo per il suo lavoro?
Non che iconize mi stia particolarmente simpatico, ma Soleil proprio non la reggo!!! Erano “amici” fino a poco tempo fa, boh!!!
Bio a me sta sulle xxxpersino più di teresanna che è quella che meno ho sopportato a ued, non mi è mai piaciuta fon dai tempo in cui bazzicava nel gruppo delle amiche italiane di berami
Io non ho mai compreso l’entusiasmo per questa ragazza. Carina ma non bellissima, non un grande carisma e non troppo brillante. Le famigerate asfaltate alle rivali di trono in genere si limitavano a “Son troppo faiga per risponderti”.
Lea per me la più sopravvalutata nella storia di ued
Ma infatti Lun, lei è irritante sotto ogni punto si vista! Comunque fosse vero, Ferrero farebbe una figura bruttissima!!! Certo che le “amicizie” in quei giri sono tutte veramente finte e di interesse, una tristezza!!!
A quanto siamo…tre ospitate intanto? DAje che a 10 ci si arriva in un attimo. Ci pensassero bene le amiche o amici a confidarle qualcosa, che appena litiga va a spiattellare tutto.
Lui incommentabile! Secondo me la comunità LGBT dovrebbe disassociarlo.
Lei veramente cinica, ma lui, gente… merita veramente una lezione dalla comunità lgbt: se penso a quei pochissimi diritti che son riusciti a conquistare negli anni e al prezzo altissimo che han dovuto pagare x ottenerli( a volte addirittura la vita, perchè vittime di violenza omofoba o perchè, schiacciati dal peso del pregiudizio, han visto nel suicidio l unica via d uscita al loro inferno… magari ancora giovanissimi…)