#gossip Aida Yéspica flirta con JeremÃas RodrÃguez!?! Ecco gli scatti rubati del settimanale “Chi”! Voi cosa pensate?
Vi abbiamo già parlato della novella storia d’amore tra Aida Yéspica con Matteo Cavalli, suo commercialista, i due piccioncini erano stati immortalati a marzo dai paparazzi del settimanale “Chi” ad Antigua, in una vacanza relax in spiaggia.
Poco tempo prima, era terminata la sua storia con Geppy Lama, l’imprenditore partenopeo con cui aveva condiviso un rapporto di pochi mesi, naufragato subito dopo l’uscita della showgirl venezuelana dal GFVIP2.
Aida si era legata molto a JeremÃas RodrÃguez nella casa del reality, fino a spingersi verso un ballo sensuale e ad un presunto bacio durante una cena nel ‘club’ e in seguito dietro le tende del confessionale.
Questa dinamica fra i due aveva scatenato le ire del giovane Geppy, che inizialmente aveva deciso di mollarla restituendole un bracciale (recapitato agli autori) durante il reality; in seguito, quando lei uscì nell’ultima puntata, lui accorse per un bacio di perdono.
Tuttavia Aida era parsa comunque fredda e forse già desiderosa di lasciarlo…tanto è vero che di lì a poco il loro rapporto trovò la parola ‘fine’.
Ma lo spettro JeremÃas si aggira ancora nell’ombra, nonostante lei sia ora fidanzata con un altro uomo? Giudicate anche voi:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Aida e il fratello di Belén sono stati avvistati a Milano in teneri abbracci, anche se il tutto è durato pochi istanti (forse si sono incontrati casualmente?) e ognuno ha poi fatto ritorno per la propria strada.
Matteo Cavalli sarà sorpreso di vederla abbracciata a JeremÃas?
Sicuramente esiste anche l’amicizia e probabilmente i due ragazzi vogliono soltanto mantenere saldo il loro rapporto amichevole, nonostante tutto.
Voi cosa pensate?
BY HASKE
Jere “tanta roba” merita molto di più più più più ……
Scatti rubati di un rodriguez in un giornale di signorini alfy facciamo finta di crederci
   Â
Â
Quando non hai nessun talento qualcosa te la devi inventare pur di andare avanti
Lun