‘Gossip’ Andrea Iannone risponde in modo molto netto alle insinuazioni di Soleil Stasi
Dopo l’ennesima intervista su Chi di Soleil Stasi  che risponde a domande sulla sua amicizia con Andrea Iannone ( le risposte qui), e lancia pure qualche frecciatina, il pilota ha deciso di intervenire sui social e chiarire finalmente la sua posizione:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Iannone è stufo di essere tirato in mezzo dagli altri che fanno il suo nome nelle interviste e parlano di lui  mentre il pilota  da anni vive nel silenzio. Lui vuole tranquillità , vivere di cose concrete rimanendo  nel silenzio e nel rispetto.
Il suo appello verrà accolto dai giornali di gossip ? Questi ultimi finalmente prenderanno la decisione di lasciarlo  in pace come da lui richiesto? Certo che se avesse partecipato al Grande Fratello Vip sarebbe stato molto difficile esaudire questo suo desiderio, perchè in effetti l’andazzo era quello, come potete leggere chiaramente QUI.
by emmaforever
caro Iannone, hai ragione, ma certe persone vanno tenute a debita distanza…percio’ la colpa e’ anche tua
Iannone non mi piace ma Soleil l’ha sparata grossa. Il fatto che abbia perso credibilità come pilota, che la sua carriera sia ormai allo sbaraglio e si parli di lui più come l’ex di non significa che non abbia una sua già consolidata notorietà , mica gli serve Soleil. Lei poi, con tutto il rispetto, non è mica l’influencer italiana più richiesta. Nell’interland milanese la vedo ben inserita, ma niente di così eclatante. È poi la stessa che si è bruciata due reality nel giro di 2 anni.
In questa storia sembra smentire anche il GFVIP parla di testate=giornali
Le persone fastidiose a caso sono irrilevanti, sempre. Soleil è fastidiosa a caso per costituzione.Â