Andreas Muller e Veronica Peparini: tra di loro continua a bollire altro in pentola…sono in vacanza insieme?
Qualche giorno fa il nostro articolo sulla stretta amicizia fra Andreas Muller e Veronica Peparini ha avuto ampio eco sul web e tra i fan del ballerino. Successivamente, la coreografa e l’ex allievo postarono delle frasi che sembravano porre fine alla loro frequentazione, forse proprio a causa delle critiche ricevute da alcuni.
Andreas è sparito per qualche giorno, poi finalmente ieri si è rifatto vivo, mostrando una gita in barca. Curiosamente anche la ballerina Simona Zampina ha mostrato lo stesso luogo e, ieri sera, Veronica ha postato la buonanotte proprio in una foto con la Zampina e l’altra ballerina Francesca Cecchini. Allora Andreas e la coreografa erano insieme? La conferma definitiva ci arriva da queste immagini e da questa testimonianza:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa possiamo aggiungere? La vita è una sola, la felicità è un treno che non passa tutti i giorni e anche i cambiamenti, che all’inizio ci spaventano, poi diventeranno routine! E chi se ne importa dei soliti haters, quelli non mancano mai tanto, siete d’accordo?
By emmaforever
Sempre pensato che la Peparini avesse un occhio di riguardo “strano” nei confronti di Muller… E non solo perché bravo
però è facile dire così ora, io ai tempi non avrei mai pensato che il loro rapporto potesse tramutarsi in qualcosa di più anche perchè di feeling speciali prof/concorrente ce ne sono stati parecchi in questi anni
In più occasioni ho avuto l’impressione che la Pepa avesse occhi particolari per alcuni alunni
Ho notato in molti commenti a questo proposito una cosa ricorrente, si fa spesso riferimento al fatto che Veronica abbia sempre avuto un debole per lui, che le sia sempre piaciuto, che abbia sempre avuto un trattamento speciale per lui, eccetera… mi sembra si dimentichi il fatto che, se stanno insieme, Andreas stesso ha sicuramente avuto lo stesso debole, la stessa attrazione e avrà voluto avere questa storia tanto quanto lei se non di più, visto che per molti motivi (secondo me senza senso) questa storia è molto più “scomoda” per lei, la espone a molti più giudizi e pregiudizi… e tra questi proprio il fatto che molti diano per scontato che lei abbia circuito lui magari anche approfittando del suo ruolo… la cosa è molto offensiva per entrambi. Credo siano semplicemente due persone che stanno molto bene insieme, tanto bene da andare oltre il rischio o la paura di essere giudicati male, cosa che non sarò certo io a fare, né credo dovrebbero fare altri.
Boh, Eli, io ultimamente di “feeling” speciali tra prof/alunni non ne ho mai visti o potrei non ricordarli ma la Peparini era proprio diversa con Muller, per non parlare poi del balla durante l’ultimo serale che, per me, è stato quasi rivelatore ballo che, per la cronaca, ho trovato pure fuori luogo e imbarazzante
Con ciò, è così mi riallaccio anche al discorso di Erienne, ovviamente non mi permetto di giudicare né l’uno nell’altro perché sono liberissimi di fare ciò che vogliono della loro vita sentimentale
Qui nessuno giudica nessuno, si dice solo che in lei l’interesse era più evidente, poi ovvio che se stanno insieme lui provi le stesse cose.
A me dispiace solo che la Peparini venga criticata per essere stata sposata ed essere più grande di andreas. Bova e D’Alessio hanno avuto l’applauso dal web che schifo!
bah, veramente su Bova e D’Alessio ne leggo ancora di ogni poi è pure vero che le donne, se si innamorano di uomini più piccoli, vengono sempre criticate più degli uomini stessi, come se ognuno non fosse libero di innamorarsi di chi gli pare
I 25 anni di differenza (gli anni di differenza sono maggiori dell’età di lui) sono cavoli suoi, e anche qualora qualcuno storca il naso, la cosa lascia il tempo che trova.
Più discutibile è il fatto che la Peparini avendo un ruolo di un certo tipo, per quanto le storie tra regista ed attrice o coreografo e ballerina sono sempre esistite, abbia un approccio – oltre che troppo di parte – fin troppo poco “asettico” con i ballerini che adoperi.
Più che altro non ha reso nota la sua separazione con Fabrizio…questo è criticabile.
Alora,che alla Peparini Andreas piaceva come uomo l’avevo capito dai tempi in cui lui era un allievo nella scuola.Nessuno può negarlo,Veronica era sempre imbarazzata quando stava insieme a lui nella sala prove,si vedeva l’atrazzione quando gli parlava e quando parlava agli altri di Andreas.Che le storie d’amore dov’è uno dei due abbia il doppio degli anni dell altro non facciano tanto emozionare anche questo e vero,però non mi frega niente di giudicare loro.Ma penso che più di amore in questi casi è la passione,il sesso a fare da trascinatore o anche altri motivi da noi ben noti.
Bhe Lo “corteggiava”in diretta nazionale ,come dimenticare il suo urlo : lui é Romeo pe mee pe teeeh pee tuttii