‘Gossip’ Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli, ribadisce di essere single e stila l’identikit del suo uomo ideale a cui non deve mancare assolutamente questa caratteristica
Nei giorni scorsi Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli, ha risposto ad alcune domande dei fan. Oltre a smentire la sua partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, l’attrice cubana ha ribadito di essere single nonostante le foto recentemente pubblicate dal settimanale Chi che la ritraevano con un maturo imprenditore. Anzi, la Romero ha tracciato l’identikit del suo uomo ideale a cui non deve mancare una determinata caratteristica:
Non solo dunque ora è il tempo dei neuroni, ossia del cervello, e non quello degli ormoni, ossia dei muscoli. Ma, udite udite, per Ariadna è fondamentale che il partner sia uno che sappia cosa vuole dalla vita, dunque un tipo deciso. La donna pertanto è ancora single perchè questo lato caratteriale non lo hai mai riscontrato fino ad oggi nei suoi ex?
by emmaforever
Lei fa parte della schiera delle sante come la Signora di Soverato tutte single
Single e vergini ,ne hanno visti più loro che…
Spero che tutte queste caratteristiche che cerca in un uomo, le abbia finalmente trovate nel petroliere! Forza donna toppi…ce la puoi fare ad avere ciò che meriti…
Gregoraci 2.0 sempre single nelle interviste ma con i fidanzati nascosti sotto al letto e con il sogno comune di accalappiare l’uomo di potere con la differenza che per eli è stato più semplice con Briatore ricco ma culturalmente ai suoi livelli e abituato al sottobosco delle soubrettine e infatti l’ha sposata senza problemi, invece il petroliere è tutt’altra cosa, viene da una realtà completamente diversa e di certo non è facile da conquistare e tenere nel tempo
VOI non ne avete visto nulla vero? manco uno,e quello che preoccupa, a volte scopano di piu’ le verginelle tutta casa e chiesa e che magari hanno due ragazzi ! che le famose subrettine da rotocalchi, qualche volta inghiottitevi la lingua prima di parlare, oppure accendete il cervello. parlate di milionari e petrolieri come se viveste con loro ,datevi una regolata io aspetto la chiusura di tutti i siti web, cosi’ la smettete di criticare chi vi sta sullo stomaco.