‘Gossip’ Arriva la risposta del Principe William alle pesanti rivelazioni di suo fratello Harry e della moglie di lui Meghan Markle
Qualche giorno fa abbiamo assistito all’intervista che i Duchi di Sussex Harry e Meghan Markle hanno rilasciato alla giornalista Oprah Winfrey il cui resoconto potete trovare qui. La rivelazione che più ha colpito l’opinione pubblica è stata l’insinuazione, da parte della Markle, che la Famiglia Reale mostrasse segnali di razzismo sul colore della pelle del piccolo Archie, il figlio nato dal suo matrimonio con Harry.
Immediatamente i membri della Corona hanno prontamente smentito tale insinuazione attraverso questo comunicato:
Ma la polemica non finisce qui: il Principe William è stato avvicinato dai giornalisti di Sky News durante una visita ad una scuola londinese ed ha dichiarato:”
Non siamo per niente una famiglia razzista. Non ho ancora parlato con lui ( Harry ndr) ma lo farò.
Da parte del futuro erede al Trono arrivano dunque segnali di distensione nei confronti dei Duchi di Sussex: che succederà ora?
Naturalmente vi terremo aggiornati.
by emmaforever
finirà che tutto rimarrà come prima :
la famiglia reale avrà assoluto interesse a smorzare toni e polemiche …e Harry e Meghan capiranno che fare i martiri vessati ed emarginati, puo’ andare bene una volta, poi alla gente puo’ dare molto fastidio…sopratutto sapendo che loro due sono ribelli che possiedono cento volte quello che ha la gente comune