‘Gossip’ Bella Thorne e la sua trovata geniale per guadagnare un milione di dollari in 24 ore. Il fidanzato Benjamin Mascolo seguirà le sue orme?
Come guadagnare un milione di dollari in 24 ore? Si inserisce il proprio nome sul sito che si chiama Onlyfans, si collega il conto in banca e si decide che prezzo dovranno pagare gli altri per abbonarsi e vedere i vostri contenuti. Il minimo da farsi è l’abbonamento mensile di 4,99 dollari, non c’è un massimo. Così Bella Thorne ha deciso di iscriversi, di chiedere 20 dollari mensili ai suoi abbonati, che alla fine non sono molti, per qualche foto e video di quasi nudo ed ha guadagnato quella cifra nel modo in cui vi abbiamo descritto.
Non è nuova la ragazza a cose di questo tipo: ricordiamo che l’anno scorso ha partecipato a Her and Him, cortometraggio hard prodotto da Pornhub. Nessuno aveva mai guadagnato tanto finora con questo metodo, evidentemente lei essendo una che interagisce molto con gli iscritti ha scatenato la curiosità dei fan che sono stati disposti a spendere per vederla in contenuti inediti.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Chissà cosa ne pensa il fidanzato Benjamin Mascolo, l’ex del duo Benji e Fede, di questa trovata. Magari ingolosito da tanti soldi potrebbe provare a farlo pure lui?
Sinceramente avrebbe potuto evitare alla fine li ha truffati e basta moltissime persone vogliono il rimborso e per colpa di questa sua trovata ha reso complicato la situazione per le persone che con quel sito ci lavorano