Belen Rodriguez ha rinunciato al grande fratello perché aspetta un bambino da Andra Iannone?
La bomba la lancia il settimanale “Nuovo TV”, a quanto pare il reale motivo che avrebbe portato Belen Rodriguez a dire di no alla conduzione del Grande Fratello Nip (a favore di Barbara Palombelli) sarebbe il suo stato interessante, secondo il settimanale l’argentina sarebbe infatti in attesa del suo secondo figlio, il padre naturalmente è il suo compagno Andrea Iannone.
“Belen sarebbe di nuovo in dolce attesa. Secondo le ultime indiscrezioni, proprio il desiderio di rallentare i ritmi lavorativi avrebbe impedito alla showgirl di accettare una proposta che altrimenti avrebbe certamente rappresentato un salto importante per la sua carriera.”
La prova sarebbe anche in uno stato condiviso dalla Rodriguez su IG:
“Accanto a una foto in cui è abbracciata al pilota della Suzuki, Belen ha scritto “proteggimi”. Una richiesta che lascia pensare che i due stiano attraversando un momento particolare.”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Voi cosa pensate? Per le riviste di Gossip lei e la Hunziker sono incinte un mese sì e l’altro pure, arriverà la smentita anche in questo caso?
Le ultime foto comunque non mostrerebbero ancora delle curve abbondanti…chissà…intanto vi lascio ad un loro bacio veramente caliente!
Va beh Belén è incinta ogni 3 mesi! Cmq la nn condizione GF nn è nemmeno un indizio valido..la Marcuzzi condusse il GF incinta della piccola MIA e anzi..una gravidanza della conduttrice attirerebbe ancora di più l’attenzione ergo ascolti! Forse è incinta o forse no (io “sogno” ancora un ritorno con Stefano..eh va beh) ma sicuramente la perdita della conduzione del GF nn è un legato a tt ciò per me!
La conduzione del programma non penso sia saltata per una possibile gravidanza,ricordiamo che Belen condusse Tu si che vales super incinta di Santiago.. Quindi stato interessante o meno il gf è saltato per altri motivi.