‘Gossip’ Boom di Influencer e attori senza veli su Instagram: il nudo maschile è la nuova frontiera del business su Instagram? Intanto noi ci rifacciamo gli occhi…
Noi fruitori di Instagram siamo abituati a vedere immagini condivise di corpi scultorei sia maschili che femminili e, nel caso di questi ultimi, sovente anche senza veli.
Da qualche tempo abbiamo però notato che alcuni influencer ed attori hanno cominciato a mostrarsi sui social in veste adamitica, lasciando intravedere, oltre agli inflazionati addominali scolpiti, anche il lato “b” e di sfuggita il pube.
C’è ad esempio Elena Morali che riprende il suo compagno Luigi Favoloso mentre esce dal bagno e ce lo mostra come mamma l’ha fatto!
E mentre Ignazio Moser si mostra nudo con la sua compagna Cecilia Rodriguez, Lucas Peracchi e i due attori sex symbol Gabriel Garko e Michele Morrone non hanno problemi a mostrare le loro beltà ai fan:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ma non c’è da scandalizzarsi: il nudo maschile era un soggetto normale nell’arte greco-romana, al contrario della donna che appariva più vestita.
Oggi però, lasciando perdere la storia dell’arte, ma considerando il grande business pubblicitario che i social muovono, ci viene spontaneo giungere ad una riflessione: il nudo maschile inizia ad ottenere gli stessi like di quello femminile?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Ma quindi Favoloso era completamente nudo in quel video?
Ci sono delle sottili differenze e uno non c entra niente ma ok.
Michele e Moser
Mah sarò strana io l’ho sempre detto ma più gli uomini sono nudi e meno sexi li trovo comunque tra tutte le foto la migliore è quella di moser
Michele morrone non ha rivali
Io mi prendo Morrone e gli altri ve li regalo tutti
Si parla di uomini che si mostrano nudi, per un motivo o per un altro. NOn cominciamo con il fandom per cortesia. E’ un articolo goliardico che non ha bisogno di difese inutili.
Moser e Morrone troppa roba
Il maschio tutto nudo non mi smuove quasi mai l’ormone ma quelle di Peracchi mi hanno mandata in menopausa precoce.
Ignazio e Cecilia TANTA ROBA!! Ignazio ha un fisico spaziale anche Morrone si fa guardare gli altri se tengono i vestiti meglio.
Bellissima la foto di Ignazio E Cecilia
Morrone
Morrone top
Veramente anche le donne erano sempre ignude nella storia dell’arte classica …
L’unica foto ben fatta è quella di Moser. Quelle di Lucas fanno quasi ridere, chi è che di mette seduto su una strada umida ???
A parte le prime due, devo dire che le foto posate sono proprio belle, per nulla volgari e molto molto artistiche
Assolutamente no. Nell’antica Grecia la fanciulla, kore, era sempre abbigliata, solo successivamente venne leggermente scoperta, al contrario del soggetto maschile, il kouros sempre completamente nudo.
Favoloso mi fa
robetta! io Ignazio me lo infilo nel taschino!
Nerio
Moser-Morrone è una bella lotta. Come foto che mi piace di più moser
Aaaah finalmente, era ora! (Tranne che per peracchi e quello scarabocchiato che mi sarei risparmiata volentieri)