Gossip ‘Boom’ Giulia De Lellis, ad Assen con il suo Andrea Iannone, risponde con grande stile alla frecciatina di Cecilia Rodriguez e poi svela come ha fatto Andrea Iannone a farla capitolare

‘Gossip Boom’ Giulia De Lellis, ad Assen con il suo Andrea Iannone, risponde con grande stile alla frecciatina di Cecilia Rodriguez e poi svela come ha fatto Andrea Iannone a farla capitolare

Giulia de lellis e Andrea iannone

 

 

 

 

 

In queste ore Giulia De Lellis si trova ad Assen, dove ha accompagnato il suo fidanzato Andrea Iannone che ha un’importante gara di moto. In un momento di tranquillità, la bella influencer ha risposto volentieri a domande inerenti il suo fidanzato e non sono mancate frecciatine ai suoi amori passati  HAHA :

Avete ascoltato? Iannone ha conquistato Giulia con pazienza ed educazione (il loro primo incontro è avvenuto ad una cena e lei ci aveva parlato poco e lo trovava persino antipatico HAHA ), facendosi apprezzare anche dalla famiglia di lei. La sua fissazione non è per gli uomini che si chiamano Andrea ma piuttosto per quelli stronxi!  HAHA Per lei è molto importante la sincerità, in amore e in tutti gli aspetti della vita!

In questo momento Giulia si sente molto serena, per il lavoro, la persona straordinaria che ha conosciuto e i suoi familiari che godono tutti di ottima salute!    LOVE

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

by emmaforever by

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 27/06/2019 20:33

    A me lei continua a piacere, ha una marcia in più e lo dimostra in queste occasioni (Y) 

  2. Bigbabolil 27/06/2019 20:44

    Lei a me piace tanto,è la vedo anche molto più cresciuta e consapevole, la sua schiettezza e la sua ironia è sempre pulita

  3. foreverpaloneil 27/06/2019 20:44

    volevo solo dire che la frase di cecio è :x ma detto da lei vale solo come complimento NOTME

  4. kiriguil 27/06/2019 20:46

    Non l’ho mai seguita né ha mai suscitato particolare interesse in me ma non si può certo dire che non sappia come rispondere, che si tratti di curiosità, critiche o complimenti :)

  5. Bio2011il 27/06/2019 20:53

    Lo ammetto la risposta sulla banana mi è piaciuta (rofl) (Y)

  6. Normail 27/06/2019 22:40

    Una cosa ho capito di questa ragazza: pompa sempre le cose, “Iannone straordinario”, Damante sempre un sacco lodato, idem i video con Irama abbracciati. Le piace fare credere che tutto nella sua vita sia al top. Io dico solo che come Damante che si è rivelato tutt’altro, anche Iannone che “entra piano nella vita” come con Belen (l’ha corteggiata fino allo sfinimento) , ama la sua famiglia (Iannone era amico con Jeremias come lo è con il fratello della De lellis/ Matilde come Santiago), non mi sembra quindi un parametro per fare affermazioni così forti. Una persona innamorata come diceva di essere lei, pronta al matrimonio, si ricostruisce una vita ovvio ma ci va piano prima di dire “ti amo”, di presentare persone alla propria famiglia e di dire certe parole ad una persona. Conferma quello che ho sempre pensato di lei: infantile e con manie di protagonismo. Come quando ha raccontato le sue esterne al gfvip, è una ragazza incentrata solo su stessa e sulla sua immagine: ecco perché ha 4 milioni di follower…si costruisce il personaggio tempo da quando ha detto “Tralasciando il fatto che sei sei un grandissimo s***” a Damante. (N) (N) (N)

  7. Bigbabolil 27/06/2019 22:52

    Norma è molto più semplice,lei ama e si butta a capofitto, vive cade e si rialza fa caxxate e si ributta, si vive e gode la vita,è difficile da accettare perché è difficile “essere”

  8. Bigbabolil 27/06/2019 22:53

    Per molti intendo, si vive peggio da spettatori della propria vita, meglio esserne i protagonisti.

  9. NERIOil 27/06/2019 23:37

    x bigbabol: il concetto che hai espresso mi pare valido ( ovvero essere spettatori della propria vita ed esserne protagonisti) 

    …ma esiste anche un altro tipo di spettatori: 

    quelle (poche)   volte che passo nella vostra casetta… ho la netta sensazione che anche voi vivete da spettatrici , ma della vita di un altro ( Giulia DL ) 

  10. gigiozil 27/06/2019 23:43

    Non capirò mai come questi personaggi che di fatto non hanno combinato nulla nella vita possano avere così tanto seguito. Lei o come le Rodriguez… Quando vedo poi personaggi sportivi come Dorothea Wierer, bellissima con successi pazzeschi nel suo sport con 300.000 followers e personaggi di così bassa levatura con addirittura 4 milioni…boh…il mondo gira proprio alla rovescia…

  11. sumi86il 28/06/2019 06:32

    Norma straquoto. È infantile all’eccesso. Ora parla di Iannone come la storia della vita, ma quanto sarà che si frequentano?

  12. lun44il 28/06/2019 07:18

    Giulia de lellis batte Cecilia rodriguez 10 a 0 e in più si ritrova all’universita’ del motociclismo perché Assen è uno dei gran premi più importanti insieme al Mugello e se vedremo giulietta più di una volta nei paddock mi sa che avrà battuto anche la rodriguez più famosa che non mi sembra fosse molto gradita

  13. Sandraohil 28/06/2019 08:16

    Giulia l ho sempre trovata moderatamente simpatica. Quella che in un gruppo di amici ti fa fare in sacco di risate. Credo anche che viva in un mondo suo. Che si crea nella sua testa e che vive come fosse reale. Me la ricordo al gf dire a un mezzo morto dalle preoccupazioni “magari ci farà anche l’amore per capire cosa prova”. Quindi è tutto assolutamente giusto, nel mondo di Lella. Lei ha semplicemente cercato di capire, praticando più e più volte, se con Dama ci fosse ancora amore. Tipo “Spé, non so mica se ho capito, ci vediamo stasera e riproviamo”. Non fa una grinza, nel mondo Lella. Mondo nel quale, non si insultano i “personaggi famosi”. Non sia mai. Solo le fans sono pesanti come le emme. Buona vita in Ferrari. Sognando il monopattino.

  14. albeazzurrail 28/06/2019 08:28

    sta “pasturando” le sue ragazze  HAHA  HAHA , secondo me la corda è sempre più sottile, va beh essere  PECORA  però a na certa 

Lascia un commento