‘Gossip’ Boom L’Attore italiano bomba sexi più apprezzato del momento in tutti i Paesi esordisce con il suo primo album! Lo sapevate?
E’ sicuramente l’attore italiano del momento: il suo film “365 giorni” divide il pubblico sul valore artistico della pellicola ma non lascia indifferenti i telespettatori. Michele Morrone è sicuramente al centro dell’attenzione non solo come attore ma anche come cantante: sono ben quattro i pezzi eseguiti da lui che fanno parte della colonna sonora del film. Si tratta di “Hard for me”, “ I feel it”, “Watch me burn” e “Dark Room”.
Il successo di queste quattro hit che da febbraio hanno scalato Spotify ha convinto Morrone ad esordire con il suo primo album, che s’intitola appunto “Dark Room“ e che uscira il 31 luglio. Sicuramente ciò che ci ha fatto ascoltare (oltre che vedere) per ora ci è piaciuto parecchio, rivelando una voce calda e molto sensuale (quando il Signore non ti fa mancare nulla eh).
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Siete curiosi di ascoltare la prima fatica musicale di questo sexi attore?
by emmaforever
Mamma mia, non solo bono da paura , ha anche una bella voce come cantante, quante altre qualità ha quest’uomo?!?!
Grammy SUBITO!
Sa anche dipingere!
Giuro che mi vergogno come una bestia a dirlo… …ma le canzoni sono davvero belle e lui ha una gran voce e un bellissimo timbro. Ho visto un video di un’esibizione live e canta proprio così…non ci sono trucchi e non ci sono inganni. Niente stonature alla Francesco Monte, anzi l’ho sentito fare una cover di way down we go di Kaleo ed era perfetto
Mi dispiace per la schifezza di film che ha interpretato e che un bel po’ secondo me sarà deleterio per la sua carriera, ma uno che canta in inglese senza alcuna inflessione italiana, sa ballare ed è bono a quel livello meriterebbe una carriera ad Hollywood…
Voglio dire, se ci sono arrivati Raul Bova e Monica Bellucci, lui è da Oscar in confronto.
mi sa che sul vicolo sono l’unica immune al fascino di Morrone avrò qualcosa che non va?
Non sei l’unica. Ma io ho gusti scrausi e faccio poco testo