Brad Pitt ha già dimenticato Angelina Jolie?
Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti
Pensavate forse che Brad Pitt rimanesse a casa triste e sconsolato per la separazione con Angelina Jolie?
Vi sbagliavate…a quanto pare l’attore hollywoodiano si è già consolato con l’attrice e cantante Kate Hudson (filgia d’arte della premio Oscar Goldie Hawn), addirittura qualcuno già dice che lei sarebbe incinta.
“Kate è la donna misteriosa di Brad. Nelle ultime settimane, sono diventati molto uniti. Si sono incontrati segretamente, diverse volte. Conosco bene sia Kate che Brad e l’idea che possano frequentarsi, non mi sorprende affatto. Kate è una donna meravigliosa, Brad sarebbe fortunato”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Così ha commentato Kris Hergoz sul sito Woman’s Day! (presunto amico di vecchia data di Brad Pitt)
A divulgare le voci sono stati gli amici, vai a fidarti delle persone care…lei era sposata con Matt Bellamy, cantante dei Muse, ma hanno divorziato nel 2014, dal loro amore è nato nel 2011 Bingham Hawn Bellamy.
Brad Pitt e Angelina Jolie hanno da poco concluso il loro divorzio attraverso un accordo amichevole e sembra che cresceranno insieme i loro numerosi figli.
Kate Hudson ha due bambini, il primo si chiama Ryder Russell, nato dal matrimonio con Chris Robinson, durato dal 2000 al 2004.
Kate e Brad hanno partecipato alla festa dei Golden Globe, ma sono stati bravissimi a non farsi sorprendere insieme, comunque secondo alcuni rumors sono andati via dal party utilizzando la stessa automobile, per non destare sospetti l’autista prima ha portato via l’attore, poi è ritornato a prendere l’attrice. Kate aveva già rivelato ad una radio il suo interesse per Brad Pitt.
Per ora tutto tace, staremo a vedere. A voi piacerebbe questa coppia?