‘Gossip’ Bradley La ship delle ship sta facendo scoppiare i cuori dei fan americani: Bladley Cooper e Lady Gaga sono ormai una coppia? Ecco la new che sorprende!
Qualche settimana fa vi avevamo raccontato della separazione fra Bradley Cooper e Irina Shayk dovuta, secondo i rumors, alla passione scoppiata fra l’attore e la poliedrica attrice e cantante Lady Gaga, voluta da lui come protagonista del film A star is born.
Qui vi avevamo raccontato i particolari supponendo che dietro alla decisione di Cooper di lasciare Irina ci fosse l’attrazione per Lady Gaga e…infatti pare proprio di sì!!
Secondo la rivista americana “I touch” i due sono stati avvistati a New York dove pare convivano già da tempo!!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Dunque sul feeling dimostrato durante le riprese del film, ora ne abbiamo la certezza, i fan avevano visto un qualcosa in più ed avevano ragione!
Cosa pensate di questa coppia, vi piace?
by emmaforever
Ho visto dei video di un concerto di lady Gaga o della notte degli Oscar e gli sguardi andavano oltre la finzione
E niente questi due mi hanno fatto buttare giù un vagone di lacrime nel film A star Is Born
Se la relazione fosse vera mi spiace un po’ per l’ex moglie di lui e soprattutto per la bimba, ma loro due insieme sono carini
Come erano belli lui, Irina e la loro piccola .
Quindi è stato lui a mollare lei ?.
Comunque lui, quanto è affascinante ?!. Però con Gaga non mi piace .
Io non shippo e ammetto che non ho visto il film ma ricordo la performance negli Oscar e certi sguardi tra loro di intesa mi avevano lasciato alquanto sospettosa.
Wild irina molto più bella
Ci sono cose che vanno oltre tutto, tipo l’amore, agli Oscar gli sguardi erano da innamorati. Però devo dire un’altra cosa, Irina è una delle donne più belle che ci possano essere, come può essere stata mollata da cristiano e ora dal marito, non si spiega
Irina è fuori categoria .
Altro che tutte le sgallettate che si sentono strafighe .
Si, in amore non conta la bellezza, ma è tutta una questione di chimica, empatia, attrazione inconsapevole, istintività, irragionevolezza.
Infatti il mondo è popolato anche da tantissime coppie esteticamente agli antipodi: vedi bellocci, con donne poco belle o viceversa. La bellezza è soggettiva, relativa e non conta veramente nulla soprattutto se è fine a se stessa e non supportata da tanto altro .
Ci si innamora di una persona in base a ciò che è e non per quello che rappresenta: come si sposta i capelli, il modo di camminare o gesticolare, il tono di voce, come “arriccia” il naso o ti guarda, il modo di fare con te e\o gli altri, le ombre che possiede e le luci che ti fanno guardare oltre.
Comunque al di là di questo che è un discorso generico.
Io il film non l’ho visto.
Ho visto, però, l’esibizione agli Oscar. Sinceramente a Gaga l’ho vista presa (ce credo ), mentre a lui NO. Sicuramente immedesimato nel ruolo, ma non ho percepito quel guizzo realistico in più che, invece, in molti hanno notato al punto di sognare con una vera e propria ship. Boh, non saprei…non mi “stimolano” insieme .
Mah. Francamente cosa abbia visto la gente in quel film di terz’ordine e in sti due a me è ignoto
Big N O Bradley
Irina ha un problema. È una donna molto fredda. Agli uomini piace far tremare la regina di ghiaccio ma poi nella vita quotidiana di tutti i giorni hanno bisogno di altro. Lei è molto sostenuta e si vede che ha una bella corazza. Troverà l’uomo giusto. Per quanto riguarda questi due: era solo una cosa passeggera. Non sono una coppia e non lo saranno!
Irina è più bella della Gaga ma devo dire che guardando il film si vedeva che c’era un gran feeling tra i due
Praticamente come Brad che si invaghí di Angelina lasciando Jennifer…qui é anche più brutto perché c’é di mezzo una bambina
Comunque concordo con pinca…io l’ho trovato un filmetto, niente di che, niente di minimamente paragonabile agli altri che concorreranno per l’Oscar come Green book
Io ho visto il film per curiosità…ne parlavano tutti, un film senza grosse pretese