‘Gossip’ Caterina Balivo a ‘Vieni da me’ prende una posizione nella querelle Giulia De Lellis – Belen Rodriguez! C’è stato realmente qualcosa tra l’argentina e Andrea Damante? Arrivano anche le “prove” a corredo…cosa pensate delle sue parole?
In questi giorni ci siamo occupati delle “molto velate minacce social” che Giulia De Lellis ha rivolto a qualcuno e l’ipotesi più ricorrente, come sapete, è che fossero rivolte a Belen Rodriguez, per via dei tutorial di trucco e la “presunta relazione” con Andrea Damante (lo so, sembra una ca__ata e forse lo è …ma il gossip in fondo cos’é?).
Sull’annosa questione ieri è intervenuta anche la conduttrice di “Vieni da me”, Caterina Balivo che, nella rubrica settimanale di “Gossip2, ha dichiarato:
“Conoscendo un po’ Belen, a parte che il flirt che le si attribuisce (con Andrea Damante, ndr) risale a quando lei era single, ma, conoscendola, lei lo avrebbe detto!”
Invece sull’argomento “tutorial” la Balivo ha precisato:
“Belen da sempre si trucca da sola: qui in Rai veniva già truccata e le truccatrici le chiedevano: “Perché ti trucchi da sola?” Tanto è vero che poi, quando ha trovato la truccatrice Rai che le piaceva, questa ragazza si è licenziata e adesso la segue sempre. Quindi Belen è una super fan dei tutorial e dei trucchi. Ora la De Lellis che li fa, vabbè non è che una li fa e l’altra non li può fare!”
La Balivo interviene anche sull’argomento stilista e afferma che è stata Belen a volerlo cambiare.
Insomma la conduttrice difende a spada tratta l’argentina che reputa una sua amica. Che ne pensate delle sue dichiarazioni?
by Emmaforever
Esuberante sotto a questo post i primi 10 o 12 commenti erano di fan. Quindi mi chiedevo di cosa ti stessi lamentando.
Esuberante ma sai che noia deve essere per gli avvocati non avere persone che la criticano? Vi annoiereste anche voi con un gdl magico mondo fatato dove regna solo la lode.
Anche con il colore di capelli si fa un caso di stato
*dei
No barbara cabia solo la bocca ampiamente disquisita e colore capelli ed anche 10 anni circa di differenza, ma ne convieni con me che avendo portato le kardashian in quel di Roma si sia fatto un copia e incolla del tutto,ha vinto direi
Credo anche che modificherà le sopracciglia, ormai le hanno tutte
Forever probabilmente hai ragione ma fa tanto ridere che criticate gli avvocati e voi siete sotto i suoi articoli sempre a fare la cosa contraria, tutto qua
questa volta tutti gli articoli sono usciti DOPO che Giulia ha fatto quelle Igstories, chi ha risposto, se ha risposto pubblicamente , l’ha fatto DOPO, chi ha iniziato in modo pubblico, perchè credo che lei sia consapevole del suo seguito , è stata sempre Lei, quindi per una volta evitate di dire che altri hanno fatto gossip su Giulia
Guarda parlo per me. Sono una che la critica quando è giusto criticarla. Al gf l’avevo anche apprezzata in alcuni momenti. In questo caso si parla di cose legate alla sua storia ‘rovinafamiglie’ dove per me ha toppato e quindi si la critico. Negli articoli del suo libro ho anche detto che per me non ha talento per nulla come scrittrice ma che ha talento nell’influenzare la gente che la segue e quindi nell’incremento di una vendita, le ho fatto i complimenti e ho detto che fa benissimo a farlo. Le critiche esistono per tutti, ma vedere come vi affannate ad elogiarla e a difenderla h 24 ( una ieri è diventata anche arrogantella con me) manco fosse vostra sorella è proprio
Esuberante ma il successo della De Lellis sta proprio in questo. Smuove le masse, in positivo e in negativo. Se uno arriva perfino a disquisire sul suo colore di capelli allora vuol dire che lei ha vinto a prescindere. Il potere di GDL è che, buon per lei, non è indifferente.
e se poco poco si accorge che “il suo potere diminuisce” spara random di “rovinare famiglie” e voilà il gioco è fatto
Smuove le masse is the new “purché se ne parli”. Può essere. Allora poi non capisco le lamentele e le difese
E allora se per voi giulia vince per questo, perché smuove le masse che vi frega delle critiche?
Albeazzura non sono d’accordo perché il suo potere non lo vedo proprio diminuire. È partita per 5 settimane e in queste cinque settimane il web (mattino, leggo, messaggero e vari blog nonché personaggi in cerca di polemiche ) e le radio (vedi interviste alla pulpo) ha continuato a parlare di lei. Lei è stata via fisicamente e basta. Quindi il suo sfogo non è minimamente associabile ad un calo di potere. Secondo la mia piccolissima opinione.
Foreveralone infatti Io non mi agito e non corro in difesa. Entro dico la mia se ne ho voglia ed esco.
L’importante è andare addosso o sminuirla
Beh credo che tutte le sue fan abbiano bene o male questa convinzione. Nel bene o nel male fa parlare per voi, quindi non vedo il motivo di una difesa o di una lamentela per le critiche. Comunque certo riloni ci sta
salve ragazze ! Riloni ha detto quelloc h eio ho scritto già in uno dei miei articoli e in un paio di altri comemnti in giro…ovvero che in QUESTO PERIODO ( sottolineo questo periodo) , Giulia potrebbe fare un sacco di cose, anche le piu’ cret…..che smuove le masse! potrebbe scrivere l’elenco del telefono, e adesso le fans lo comprerebbero!
e badate bene, non viene elogiato o si critica l’operato di Giulia …quellam è una leggenfa metropolitana….la reraltà vera è che le fans osannano lei e i detrattori attaccano lei ….LEI come persona…la stessa cosa fatta da un altro non avrebbe lo stesso effetto. di questo bisogna prenderne atto
se il librettino di Giulia l0’avesse scritto mia sorella, e l’avesse presentato ad un editore, anche di serie B, l’avrebbe subito gettato nel cestino
quello che è ridicolo non è tanto la cosa in sè, quanto il tentativo delle fans di motivare con alto profilo l’operato di Giulia
io non critico Giulia per il successo editoriale, i suoi sold out ecc, per quelli tanti complimenti, ma quell’uscita è stata infelice, ma infelice proprio, si è sminuita da sola ed il bello è che nemmeno ( per me eh) l’ha capito, perchè finchè avrà intorno gente adorante, sarà difficile che capisca i suoi limiti, al di là delle ragioni umane, vere o meno di quello sfogo, una che ha quel seguito, non se lo può permettere, non in quei termini, sono le regole del gioco, che lei dovrebbe conoscere, e qui il punto è ci è o ci fa.
E intanto tutti a parlare di lei ovunque da giorni…e menomale che lei non ha fatto nomi…come si dice “se ti attaccano in tanti significa che stai facendo bene il tuo lavoro”
Aggiungo al mio precedente commento che io non tendo a credere a questo presunto flirt. Ma qui si commenta un articolo sulla presa di posizione di Caterina Balivo. Per me la diffesa della Balivo ci sta tutta, tranne per la parte presunto flirt perché non era single.
Foreverpalone penso che per le fan o fanatiche di Giulia non vige la regola del purché se ne parli altrimenti non troveresti lamentele o difese verso la De Lellis, anzi sarebbero quasi entusiaste. Più che altro il “purché se ne parli lo dimostra il fatto che se per esempio fai un articolo su Giulia hai un risultato che per un altro personaggio non ottieni. È parte di questo risultato non è dovuto ai sostenitori di Giulia. Per questo dico che Giulia smuove le masse. Non so se mi sono spiegata.
Riloni io non so quanto tu segua giulia ma sei una di quelle a cui scivola la critica verso di lei. Molte invece sono esattamente la stessa persona sia quando deve correre a difenderla dalla minima critica sia quando adotta la filosofia ‘purché se ne parli’. Perciò mi chiedo la natura delle loro lamentele. E ti assicuro che ne leggo tante
Ci sta che quella frase possa aver dato fastidio e poco apprezzata però su di lei questa cosa va portata all’infinito, si puntualizza sempre la stessa cosa senza mai capire il perché l’ha detto e cosa c’è sotto o che magari in quel momento presa dalla “rabbia” le è uscita quella frase, gente che dice peggio non viene considerata su di lei viene portata all’infinito…senza dubbio c’è chi la difende sempre ma c’è anche chi le rompe sempre le scatole
Esuberante ti faccio un esempio. Se esce un articolo su picopalla che ha una uscita infelice e io lo dico magari muore lì. Se lo dico di gdl arrivano in 200 ad argomentare a casaccio dicendo in conclusione che “se l’ha fatto avrà avuto i suoi motivi”. Ti torna?
Perché io sono stronxa nell’anima ma sparo su tanti non è che commento solo gdl.
Io