‘Gossip’ C’è ancora aria di crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ma un gesto dei parenti di lei lascia ben sperare
Il settimanale Oggi in edicola ci mostra le foto di Belen Rodriguez in partenza la settimana scorsa per la Sicilia per motivi di lavoro, in compagnia di sua sorella Cecilia e del fidanzato di lei, Ignazio Moser.
Al suo rientro a Milano, l’argentina ha riabbracciato i figli Santiago e Luna Marì. Grande assente il padre della sua secondogenita, Antonino Spinalbese, partito per La Spezia per trascorrere il week end con la sua famiglia.
Le ipotesi di una crisi duratura fra i due sono voci ormai comprovate. Eppure, qualche segnale di disgelo proviene proprio dai fratelli di Belen, Cecilia e Jeremias, che due giorni fa hanno messo il like ad una foto di Antonino su Instagram:
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Questo like è indubbiamente il segnale che non c’è una “guerra in atto” tra il clan Rodriguez e Spinalbese, come è avvenuto in passato per altri ex di Belen.
E anche forse il segnale che tra l’argentina e il papà di sua figlia Luna Marì la situazione è meno negativa di quanto sembri vista dall’esterno?
Intanto lei risponde stizzita a chi le chiede chi sarà il suo prossimo amore:
by emmaforever
mi sembra una telenovela
x umberto : concordo ! ma nel mondo del vippame sono tante le telenovele che uno ci perde il conto