‘Gossip’ Chiara Biasi condivide per errore una chat su Instagram e poi la rimuove, ma alle talpine non sfugge nulla! Ecco la battuta infelice che ha fatto inferocire il web…
In questi giorni l’Italia sta vivendo il dramma del contagio del Coronavirus che ha già provocato la morte di più di cento persone (e migliaia nel mondo).
Ieri sera il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha fatto un discorso ai cittadini in cui ha parlato di sacrifici nel breve e medio termine, ma anche di rinascita in quanto confida nello tempra che ci ha sempre contraddistinto e portati a risollevarci dopo i periodi più bui.
La chiusura delle scuole, di cinema e teatri, l’annullamento di eventi come concerti e partite di calcio sta distruggendo una parte della nostra economia, in particolare il settore del turismo e del tempo libero.
Evidentemente anche per gli influencer non è un momento positivo, perché molti di loro viaggiano o presenziano ad eventi mondani ed in questo momento si trovano con poco lavoro e guadagni ridotti.
Ed è in questa situazione che una nota influencer italiana, sfogandosi con un amico (e condividendo indirettamente poi il tutto, per errore, nelle sue storie) si è lasciata andare ad una battuta infelice, nel dettaglio (come riporta anche il “TGCom”) ha scritto che purtroppo non è morto nessuno di quelli che le stanno sul c…!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Poi lei ha prontamente rimosso la storia ma le nostre talpine hanno fatto in tempo a salvarla! Di fatto una battuta infelice (chi non ne fa?) che in questo momento (in cui il livello d’attenzione sul tema è ai massimi livelli…) diventa una caduta di stile non indifferente…voi cosa pensate?
Secondo me la sua era una battuta ‘privata’ ad un amico, certamente infelice, che per errore è diventata pubblica…ma sempre una battuta resta…spero tragga insegnamento dalla cosa e che chieda scusa pubblicamente, rendendosi utile poi, nel ruolo di influencer che ha, a veicolare le informazioni importanti ai tanti giovani che la seguono.
by Emmaforever
Una battuta? Le parole hanno un peso…soprattutto se le leggono milioni di persone. Si conferma una persona pessima, che non conosce l’italiano e che non riflette prima di aprire bocca.
Per errore anche no dato che c’è tanto di tag e ha cancellato alcuni messaggi.
L’ha pubblicata volutamente pensando di far ridere (o ottenere qualche articolo ) quando se ne è accorta ha cancellato..
La Biasi mi fa proprio tristezza . QI sotto lo zero, e non solo per questo episodio, ma in generale.
Ma anche l’amico che ride non è da meno. Ha il profilo privato adesso
non penso proprio fosse una battuta privata, visto che ha messo il tag… voleva fare la simpatica