Gossip: continua la liaison tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi? O lei ora sta con un calciatore famoso? Ecco tutta la verità
Dopo lo scoop di due settimane fa che smascherava il nuovo flirt tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, molti si sono chiesti se la storia tra i due stesse continuando oppure no, visto che addirittura alcuni siti riportavano una nuova frequentazione di lei con un noto calciatore. Poteva il settimanale Chi, molto amico della show-girl, non rivelare nuovi dettagli di questa bollente vita di Belen? (Bollente se non altro perchè estiva). Dopo i giorni trascorsi insieme a Capri, i due si sono rivisti perchè lui ha alzato le chapet ed è andato a Roma fuori gli studi di registrazione di Tu sì que vales per rivederla. Lei è rimasta contenta del gesto e così ha deciso di invitarlo ad Ibiza dove sta trascorrendo i giorni di vacanza in cui non si registra. Gianmaria pare sia arrivato alle Baleari proprio venerdì scorso, ma alla modalità di 007.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il settimanale non perde l’occasione per ribadire a tutti che l’argentina è ancora confusa, forse il suo cuore ferito ancora in parte batte per De Martino e che questa storia non è di una notte ma non è ancora certo che possa essere qualcosa di serio. Solo il tempo potrà dire cosa c’è nel cuore di Belen però se…Andrea Iannone non è riuscito con il suo gesto eclatante, come quello di portarla a Santorini all’improvviso e affittare un piano intero di un hotel per stare solo con lei, a conquistarla per sempre…non sappiamo come potrebbe riuscirci Antinolfi…forse comprandole un’isola tutta per lei?
non ho capito il calciatore chi è?
No mi importa della sua vita privata, facesse un po’ quello che vuole, ma forse dovrebbe avere più cautela nel presentare a suo figlio tutte le persone che si porta a letto.
Lungi da me voler giudicare scelte altrui non conoscendo Belen di persona e non sapendo esattamente cosa le passa per la testa e cosa ha nel cuore ne tanto meno so quello che è realmente successo tra lei e Stefano però mi chiedo quanto possa fare davvero bene gettarsi subito tra le braccia di un altra persona io per come sono fatta non ci riuscirei avrei bisogno di più tempo dei miei spazi ripeto non siamo tutti uguali e non è neanche la frequentazione lampo in sé che discuto perché ognuno della propria vita fa ciò che vuole mi domando solo quanto realmente possa fare bene gettarsi un una nuova relazione
Quanti amici della mamma conoscerà Santiago?!?