‘Gossip’ Cosa è successo dopo che ieri Yari Carrisi ha minacciato di morte Barbara D’Urso? Ecco la reazione della conduttrice e dei familiari di entrambi inclusi Albano e Romina. Soprattutto ecco come si giustificato lui…
Ieri vi abbiamo raccontato le minacce di morte che su Instagram Yari Carrisi ha rivolto alla conduttrice Barbara D’Urso ( le potete trovare qui). L’uomo, come avrete letto, non si è minimamente pentito delle sue dichiarazioni, anche se poi ha rimosso tutto e ha lasciato solo un post molto polemico su Instagram. Ma come ha reagito la conduttrice? La donna non ha rilasciato commenti, ma nelle storie ha pubblicato tutti i commenti di chi è rimasto come lei allibito dalle minacce inclusa la sorella Dani!
E i familiari di Yari come hanno reagito? La loro reazione ci lascia alquanto interdetti: Albano si è chiuso in un silenzio stampa e Romina, che aveva postato gli auguri di buon compleanno per Yari, dato che era anche ieri il suo compleanno, ha limitato i commenti che, evidentemente, sembravano essere contro suo figlio! Alla fine Carrisi Junior si è sperticato in una sorta di giustificazione…l’accettiamo?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Reputate giusto il loro comportamento di genitori che hanno taciuto pubblicamente sulla pessima figura del figlio? Avranno almeno privatamente chiesto scusa alla D’Urso per quello che ha fatto il loro figlio Yari? Ecco poi cosa ha scritto la sorella Romina Jr
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Lui ha conseguentemente replicato dicendo che non ce l’aveva con lei ma con il programma…bastava forse dire “Il programma della D’Urso deve morire” oppure “Live non è la D’Urso deve morire“, se proprio riteneva necessario usare il termine morte…o no?
by emmaforever
Io comunque se fossi la sorella della d’urso avrei vergogna di parlare sui social.
Uscita poco felice, senza dubbio. Però sul programma ha ragione.
Il problema è che lui non parlava del programma, anche se poi ha cercato di aggiustare il tiro
La d’urso non la sopporto e la trovo molto falsa ma addirittura augurarle la morte assolutamente no chi scrive certe cose è a dir poco vergognoso poi sopratutto quando si tende di pararsi anche il sederino ancora peggio.
Capa, diciamo di sì, io poi non lo seguo Yari quindi figurati se lo vado a difendere, però sicuramente c’è da dire che sui social spesso e volentieri le persone si esprimono male e poi creano appunto questi polveroni. Detto questo, trovo raccapricciante tutta la situazione, compresa la sorella della D’Urso.
maria dolores