‘Gossip’ Dopo diciotto anni di silenzio, Paola Barale rivela i motivi che portarono al divorzio con il ballerino e opinionista Gianni Sperti!! E svela il complotto che aveva messo in giro quella chiacchiere su di lei, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
Paola Barale è stata intervistata a La confessione su canale Nove e finalmente ha rivelato i motivi che l’hanno fatta divorziare dal ballerino Gianni Sperti, nel lontano 2002 dopo soli quattro anni di matrimonio. Per 18 anni la Barale e Sperti non si sono espressi più di tanto ma ieri la showgirl ha deciso di parlare:
”Lui voleva dei figli, io avevo altre priorità: il lavoro. Lui lavorava, ma non sempre. I bambini si fanno quando c’è stabilità. Era un uomo forte, ma durante la relazione era emotivamente distaccato”.
Dunque alla base del fallimento del matrimonio una diversa visione della vita che li ha portati a separarsi.
Nel 2001 la Barale fu arrestata per droga mentre era in vacanza con la sua testimone di nozze e per la presenza di quest’ultima fu definita lesbica e dedita a giochi perversi! Secondo lei fu un complotto per allontanarla dalla televisione perché dal 2001 lei non lavorò più in tv.
Altra voce che girava sul conto della sosia di Madonna è che lei avesse una relazione poliamorosa con i coniugi Maurizio Costanzo e Maria De Filippi! Anche in questo caso la Barale ritiene assurda questa voce: avrà visto la famosa conduttrice si e no dieci volte e con Costanzo si era vista solo per pranzi di lavoro. La torinese si è data questa spiegazione:
”Quando è finita Buona Domenica mi sono fatta molte domande. Le leggende metropolitane hanno sempre un fondamento di verità. Secondo me io ho capito da dove è nato questo rumor, sono quasi convinta. Non dipendeva da me, ma dai comportamenti di altre persone che stavano intorno a me, che lasciavano pensare agli altri che questa cosa fosse vera”.
In entrambi questi due ultimi eventi, la Barale è stata vittima, come lei sostiene, di due complotti che ne hanno danneggiato l’immagine pubblica con conseguenze negative sul lavoro .
Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?
by emmaforever
Più in alto voli più rovinosa sarà la caduta. Paola al tempo ha pestato i piedi a troppa gente e immagino sia questo il motivo, il perché che le hanno fatto ste carognata. Ssi quanta gente hanno “fatto fuori ” così? Con cattiverie e falsi (o veri) pettegolezzi? Un mondo marcio, con certa gentaglia tra gli addetti ai lavori…guarda quello che hanno fatto a Mimi’….ti da un idea di che gente infame c’era e c’è in quel ambiente dello spettacolo ( e non)
Ma lei non lo lasciò per Raz Degan?
Comunque su Maria De Filippi girano tante voci del genere
Mah ..sulla prima questione, divorzio, non ci credo granché vabbè
Sulla seconda non fatico a crederci, quel mondo è fatto di sgambetti e maldicenze
Ricordo quando giravano quelle voci. Safari credo che degan sia arrivato dopo
Guarda caso volevano fare fuori proprio lei… Mah sulla de Filippi girano da sempre queste voci
io rivelo…la confessione…
adesso vanno di moda in tv le trasnmissioni dove uno butta fuori i panni anche sporchissimi dopo anni e anni …secondo me è anche un modo per rimanere ancora nelle mente di una parte del pubblico, che magari neppure si ricorda chi sei
io invece vorre un “io rivelo”oppure una “confessione” a cui partecipassero alti esponenti politici e/o del vaticano, e/o dei servizi segreti, che rivelassero anche a distanza di decenni chi veramente c’era dietro tanti scandali e stragi
scusate concludo…ovviamente quelli rimasti irrisolti…e sono tanti!
Nerio quelli purtroppo se li portano sempre nella tomba
Ah io ero convinta l’avesse lasciato per Raz
Comunque è paradossale come abbia lasciato ai tempi Sperti perché non voleva ancora una famiglia, e abbia poi lasciato Degan perché cercava una maggiore stabilità.