‘Gossip’ Dopo mesi di assenza, Pamela Prati torna in tv a Domenica In per riabilitare la sua immagine e sponsorizzare la sua biografia! Quanto è stata pagata per l’ospitata? E’ Mara Venier stessa a svelare l’arcano. Ve lo sareste mai immaginato?
Domenica è tornata in tv dopo mesi di assenza, parliamo della showgirl Pamela Prati. La sua lunga carriera aveva subito un grosso contraccolpo con la vicenda del fidanzato fantasma Mark Caltagirone, una vicenda dai lati molto oscuri e che aveva coinvolto altre due donne, l’agente dei vip Pamela Perricciolo e l’ex corteggiatrice Eliana Michelazzo. La Prati ha sempre dichiarato di essere stata plagiata dalle due donne citate ed ha ribadito questa tesi ai microfoni di Mara Venier, a Domenica In. La conduttrice, amica da tempo della Prati, ha voluto proprio invitarla in trasmissione per aiutare la showgirl a riabilitare la sua immagine davanti ai telespettatori e a sponsorizzare l’uscita della sua biografia. A tal proposito la Prati ha chiesto scusa al pubblico lasciandosi andare ad un pianto liberatorio.
Qualcuno però da casa si è chiesto: la Prati è stata pagata per la sua apparizione in Rai e a quanto ammonta il cachet?
A rispondere a questa domanda è stata proprio la conduttrice in persona del programma, Mara Venier:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
A questo punto secondo voi ha fatto bene la Prati ad accogliere questo invito della sua cara amica Mara? D’altronde se doveva sponsorizzare la sua biografia…
by emmaforever
Quando mara ha detto ‘potrei dire che i fiori te li manda Mark Caltagirone’ …….
Scandaloso che ancora la continuano ad invitare per intervistarla…
Vergognoso che la invitino ancora sapendo che mente in modo clamoroso e palese, cosa cambia che la paghino o no… va solo per farsi pubblicità.
Mara è diventata proprio una bugiarda, dovremmo credere che la Prati sia andata gratis?