‘Gossip’ Ex corteggiatrice di Uomini e Donne accusata, a ‘Pomeriggio Cinque’, di fingere storie d’amore per visibilità…tra le vittime pure Andrea Damante?
Ieri a ‘Pomeriggio Cinque’ è andato in onda il processo all’ex corteggiatrice Giorgia Caldarulo, accusata dal paparazzo Alan Fiordelmondo di avere inscenato il finto fidanzamento con Taylor Mega e a riscontro di queste accuse ha affermato di avere nel suo cellulare le prove!
Ad un certo punto l’uomo ha esclamato parole dure nei confronti della giovane:
“Tu non sei lesbica! È un finto scoop come quello con lo youtuber Cameron Dallas! Se Andrea Damante ti avesse voluto a quest’ora non eri qui a fare la finta lesbica!”
Queste parole ci hanno riportato alla memoria quando Giorgia baciò lo statunitense Dallas acquisendo followers e popolarità (ve lo ricordate?) e ci hanno ricordato anche quando giunsero quelle segnalazioni su lei e Andrea Damante che però non portarono a nulla di fatto!
Cosa ne pensate? Secondo voi anche stavolta si tratta di un finto scoop per avere cinque minuti di gloria oppure credete alle sincerità di Taylor e Giorgia?
by Emmaforever
Sta falsona