‘Gossip’ Finalmente svelato chi ha pronunciato quelle frasi razziste a Meghan Markle sul figlio Archie
Il mondo del gossip non ha dimenticato l’intervista realizzata meno di un mese fa ad Harry e Meghan Markle condotta egregiamente dalla superstar Oprah Winfrey. Le rivelazioni dell’ex attrice hanno fatto accapponare la pelle e sconvolto l’opinione pubblica, soprattutto le dichiarazioni che riguardavano la pelle di Archie, il loro bimbo, che erano ovviamente espressioni razziste.
La donna però durante l’intervista non volle fare il nome di chi disse quelle cose becere, quindi ci pensa qualcun altro oggi a svelarlo. Il Daily Mail, tramite il poadcast di Lady Colin Campbell, esperta di retroscena della Royal Family, ha rivelato che la colpevole è stata la Principessa Anna. La sua fonte però ci ha tenuto a precisare che in realtà le parole sono state travisate, la ‘colpevole‘ si riferiva solo al fatto che non era d’accordo col matrimonio di Harry perchè non riteneva all’altezza lei di prendere un posto nella famiglia reale.
A questo punto ci si chiede se Meghan abbia capito male o se mente sapendo di mentire. Voi che ne pensate? Ci sono state davvero frasi razziste verso il figlio?
Di tutte le corbellerie che può aver detto Meghan questa era assolutamente plausibile.
E ora tirano fuori il misunderstanding. Ma ti prego, travisate…
Veramente quelle parole furono dette a Enry e lui poi le ha riferite alla moglie (questo dicono entrambi durante l’intervista). Secondo me quelle parole sono state dette sicuramente ma non dalla principessa Anna, solo un nome da immolare per non fare uscire la cruda verità.
la penso esattamente come lea : ovvero che io ritengo Meghan ( molto bella sicuramente) ma con , al suo passivo, svariati comportamenti finti e da fixhetta ….quasi come una vippina qualsiasi
però sul fatto razzista, penso non abbia mentito : la famiglia reale inglese ormai, è una specie di bunker a difesa di se stessa, conservatrice e reazionaria, e quindi vede ogni piccola variazione al “binario unico” con sospetto o peggio con ostilità
io lei la vedo molto furba ed arrivista per cui il pensiero che possa aver architettato tutto questo mi è venuto