‘Gossip’ Francesco Sarcina, leader de ‘Le Vibrazioni’ ed ex marito di Clizia Incorvaia, lancia una bella frecciatina a tutti quelli che stanno sempre sui social …con chi ce l’ha ?
Oggi ci occupiamo di una dichiarazione polemica che il leader de ‘Le Vibrazioni’, Francesco Sarcina, ex marito di Clizia Incorvaia (fidanzata attuale di Paolo Ciavarro), ha espresso su Instagram:
Già in passato il cantautore aveva manifestato uno scarso interesse nei confronti dei social, soprattutto quando non erano pertinenti a motivi professionali, ma stavolta è arrivata veramente una frecciatina molto pungente e apparentemente ben indirizzata:
Secondo voi a chi si rivolge quando parla di individui che scrivono cavolate e fanno parte del gregge? A voi le ipotesi!
by Emmaforever
Seguiteci su telegram cliccando qui
Non è la prima volta che lancia frecciatine, anche l’ultima igs che ha messo con una canzone che parla di un amore passato. In una diretta di giorni fa parlava della figlia che forse ora potrà rivedere che non gliela portano a Milano, quindi dovrà scendere lui in Sicilia, e ha tirato una frecciata dicendo che non deve essere solo lui ligio come a dire che l’altra parte fa quello che vuole.
Qui xò ti sei fatto sentire.. e l’ennesima cavolata l’hai appena sparata e non è nemmeno la prima che dici. È proprio vero che la felicità degli altri da fastidio.
Ma secondo me non ce l’ha con clizia, lui penso voglia fare il rocker alternativo bello e dannato, e con queste uscite si sente diverso e superiore, rispetto anche ai colleghi e alle persone che in generale sono più attivi su ig, quindi credo siano parole contro i social in generale
Boh io non sapendo se Clizia e Paolo sono attivi sui social, non ho preso queste parole come una frecciatina, ma come una cosa generale, o meglio riferita a lui
Boby123 sono attivi, però sinceramente ce ne sono di molto peggio. Condividono, ma neanche tanto anzi.. lui mette una fato ogni 3 giorni se va bene (certo ultimamente sono per lo più foto di coppia e forse al Sarcina questo non va giù), però non so se era riferito davvero a loro o abbia detto questa cosa solo per attirare un po’ l’attenzione su di sé e basta.
Rose Boh io non ho idea di nessuno dei 3 quanto sono attivi o come solitamente usano i social, ma onestamente vedendo questo video non è che ho percepito una frecciatina, mi é sembrato più un discorso generale del tipo “non sono uno che usa i social per condividere tutto (ma non per loro ma in genere per chi usa i social per condividere tutto, Buongiorno, buona mezza mattina, buon pranzo, buona pennicchella…), ma che li uso se ho qualcosa da dire e soprattutto lavoro, però poi se chi li segue ha percepito un riferimento sarà più credibile di me