‘Gossip’ Gabriel Garko ha rivelato tra le righe il suo “Segreto di Pulcinella” e Gabriele Rossi, l’uomo che ha cambiato la sua vita, lo difende dagli attacchi del web in questo modo…
Era il 20 marzo 2019 quando noi del Vicolo delle News mostrammo per primi il bellissimo rapporto che si era instaurato fra i due attori Gabriel Garko e Gabriele Rossi. I due erano inseparabili: insieme nella città in cui entrambi vivono, Roma, e anche in luoghi di vacanza. Molte erano le segnalazioni dei fan che li incontravano insieme. ( Potete leggere qui).
Da quel momento la loro frequentazione venne alla luce e le riviste di gossip e i programmi televisivi cominciarono ad occuparsi di loro. Ma entrambi non hanno voluto confermare mai nulla. Tuttavia quando dopo poco andò a Domenica in, se riascoltate l’intervista, Gabriel fece capire molte cose sulla differenza fra la sua immagine di attore e la realtà.
Poi qualche mese fa la cena di Gabriele con l’ex gieffino Rocco Casalino e ora lo scandalo dell’Aresgate ( i particolari qui), hanno spezzato quei finti silenzi: per Gabriel e Gabriele è giunto finalmente il momento di essere liberi!
E ieri il torinese ha fatto il primo passo al Grande Fratello Vip rivelando che il fidanzamento con Adua Del Vesco era una “finta favola” e che tutti sapevano del suo “segreto di Pulcinella”.
Dal mondo dello spettacolo è giunto a Gabriel il pieno sostegno per la sua decisione e anche Gabriele ha deciso, a piccoli passi come è solito fare, di dare supporto pubblico al suo amico del cuore:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
In questo caso possiamo affermare che “la verità viene a galla” siete d’accordo? Ed ora aspettiamo il resto, perchè c’è molto altro ancora da sapere…
by emmaforever
Ma allora sono tornati insieme? Gabriele è rinsavito dopo Casalino?